Fiorentina-Juventus, Diretta Streaming Live, 3° giornata di Serie A, 14-09-2019

Fiorentina-Juventus, 3° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

La Fiorentina di Montella non ha fatto un buon inizio di stagione. Certamente il calendario non era a suo favore, ma ci si sarebbe potuti aspettare qualcosa di più. Specialmente nell’ultima sfida persa a Marassi contro il Genoa di Andreazzoli. 

Una squadra che ha cominciato a far vedere di sè solo negli ultimi minuti, ma non è servito per arrivare almeno al pareggio. Una formazione rivoluzionata dal presidente Commisso, che ha dato nuovo entusiasmo al pubblico di Firenze. 

Ora bisogna mettere in pratica i precetti del tecnico, costruire ed amalgamare un gruppo. Montella lo ricordiamo alla sua precedente esperienza viola, dove la squadra si è dimostrata in grado di sconfiggere la Juventus. 

Quest’anno sarà molto diverso, con la formazione piemontese che sta già assimilando i dettami tecnici di Sarri. Tanto possesso palla, comando del gioco, passaggi brevi e triangolazioni. In questa nuova stagione i bianconeri vogliono stupire tutti esibendo un gioco più propositivo e pure spettacolare. 

Appuntamento allo stadio Artemio Franchi per sabato 14 settembre alle ore 15.

Fiorentina-Juventus, anticipo 14° giornata di Serie A.

Come vedere Fiorentina-Juventus in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Fiorentina-Juventus, primo anticipo della 3° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A Canale 202 e Sky Sport Serie A HD Canale 249 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Fiorentina-Juventus 

In totale sono 176 i precedenti tra le due formazioni, con 162 match disputati in Serie A, 10 in Coppa Italia e 4 in Europa League. Il bilancio vede davanti i bianconeri con quasi la metà dei successi ottenuti. 85 vittorie, 57 pareggi e 34 sconfitte.

Le ultime due sfide in Europa League sono state disputate nella stagione 2013-14. In occasione degli ottavi di finale, con la partita d’andata giocata all’Allianz Stadium il 13 marzo 2014 e che ha visto un pareggio per 1-1, grazie alle reti di Vidal e Gomez. Il ritorno, giocato all’Artemio Franchi, il 20 marzo 2014, ha visto la vittoria dei bianconeri per 0-1, per mano di Andrea Pirlo. 

La doppia sfida di Coppa Italia, ultima in ordine di tempo, è stata quella  nella stagione 2014-15. L’andata, giocata il 5 marzo 2015 all’Allianz Stadium di Torino, ha visto la vittoria dei viola per 1-2, grazie alla doppietta di Salah, intervallata dalla marcatura di Llorente. 

In campionato le ultime due sfide si sono disputate nella scorsa stagione. La prima a Firenze, il 1 dicembre 2018 con la vittoria per 0-3 dei bianconeri grazie a Bentancur, Chiellini e Ronaldo. La seconda all’Allianz Stadium con un 2-1, dato dalle reti in rimonta di Alex Sandro e all’autorete di Pezzella, che hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Milenkovic.

L’ultima vittoria della viola in casa risale a due anni fa, il 15 gennaio 2017, con un 2-1 firmato dalla rete di Kalinic e Badelj e a quella di Higuain per la bandiera.  

Il pronostico della sfida vede un 2 condito da Over 1,5 e NoGoal

Probabili Formazioni Fiorentina-Juventus 

La Fiorentina di Montella sarà, schierata con il suo solito schema, ovvero il 4-3-3. In porta Dragowski, difesa a quattro composta sulle fasce da Lirola e Dalbert, mentre nel ruolo di centrale ci saranno Milenkovic e Pezzella. A centrocampo il tridente sarà composto dal cilene Pulgar, Badelj e Castrovilli, mentre in avanti Chiesa e l’esperto Ribery  faranno da punti di riferimento per Boateng. 

La Juventus di Maurizio Sarri non si discosta dalla formazione adottata in casa contro il Napoli. In porta Szczesny, difesa a quattro composta da Danilo ed Alex Sandro sulle zone esterne, De Ligt e Bonucci come centrali. A centrocampo il tridente sarà composto da Khedira, Pjanic e Matuidi, mentre in avanti Douglas Costa e Cristiano Ronaldo faranno da appoggio per la punta Higuain. 

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Ribery. Allenatore: Montella

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega