Fiorentina – Frosinone Diretta Streaming – 1-11-2015

Fiorentina – Frosinone Diretta Streaming Live

Fiorentina-Frosinone è la partita dell’anticipo mattutino della 11° giornata di Serie A: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.

Diretta in Diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD e in Diretta Streaming Live sui siti Sky Go e Premium Play.

firoentina frosinoneAlle ore 12.30 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena Fiorentina-Frosinone, valevole per l’anticipo mattutino dell’undicesima giornata di Serie A. E’ una sfida da non sottovalutare per i viola, che tenteranno il colpo grosso, in un turno di campionato sicuramente favorevole, almeno sulla carta. 

 

Clicca sul video per vedere la partita Fiorentina – Frosinone in diretta streaming:

Fiorentina – Frosinone: Diretta tv

La diretta tv della sfida Fiorentina-Frosinone è in programmazione in esclusiva sui palinsesti Sky e Mediaset Premium ai canali Sky Supercalcio HD, su canale 206, e Sky Calcio 1 HD, su canale 251, e su Premium Sport HD, su canale 380.

Fiorentina – Frosinone: Diretta streaming live

Potrete vedere Fiorentina-Frosinone in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go e Premium Play, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Fiorentina-Frosinone in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare l’app Serie A Tim e Vodafone Calcio per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Fiorentina – Frosinone: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Fiorentina-Frosinone in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link.

Numeri, precedenti e statistiche di Fiorentina – Frosinone 

Sarà la primissima volta che Fiorentina e Frosinone si affronteranno in una qualsiasi competizione, ufficiale e amichevole. 

Consigli e pronostici per scommettere su Fiorentina – Frosinone 

La Fiorentina è tornata a vincere nella trasferta di Verona con l’Hellas Verona, superando la settimana horribilis, in cui aveva collezionato addirittura tre sconfitte consecutive, di cui due in campionato, che gli avevano fatto perdere la testa della classifica. E’ una squadra in crescita il Frosinone, che ha vinto ben due delle ultime tre partite, perdendo solo sul campo dell’Udinese. Consigliato l’1, con Over 2.5 come alternativa più credibile.

Formazioni Fiorentina – Frosinone 

Assenze importanti per Paulo Sousa, che non avrà Bakic, Marcos Alonso, Astori e Blaszczykowski. Le novità di formazioni sono il ritorno di Tomovic e Pasqual in difesa, senza escludere la sorpresa Rebic sulla destra, ma deve vincere la concorrenza di Gilberto. Attenzione all’arretramento in mediana di Borja Valero, che darà la possibilità di un tridente più offensivo, in cui potrebbe esserci uno tra Rossi e Babacar. 

Non ci saranno Pavlovic, Gucher, Tonev e Castillo per Stefano Stellone, che confermerà Crivello a sinistra. Solo due dubbi, entrambi a centrocampo, dove Sammarco è in vantaggio su Gori e Frara si gioca il posto con Verde. 

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Rebic, Vecino, Borja Valero, Pasqual; Ilicic; Bernardeschi, Kalinic.
A disp.: Sepe, Lezzerini, Suarez, Mati Fernandez, Verdù, Gilberto, Rossi, Badelj, Babacar. All.: Sousa
Squalificati:
Indisponibili: Bakic, Marcos Alonso, Astori, Blaszczykowski

 
 

Frosinone (4-4-2):
Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello; Paganini, Chibsah, Sammarco, Frara; Dionisi, D.Ciofani.
A disp.: Zappino, Gomis, Bertoncini, M.Ciofani, Russo, Verde, Gori, Carlini, Longo. All.: Stellone
Squalificati: Soddimo
Indisponibili: Pavlovic, Gucher, Tonev, Castillo
 

Elenco canale per guardare la partita Fiorentina – Frosinone in Diretta TV e Streaming:

Su Satellite: Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

 
Su Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 380
 
 
Su Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio
 
 
 
Vai su partite di calcio in streaming per seguire la tua squadra preferita e rimanere aggiornato.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL