Fiorentina: comunicato ufficiale sul futuro di Chiesa

Non si è fatta attendere la risposta della Fiorentina alla notizia riguardante la cessione di Federico Chiesa. Con il comunicato apparso nel pomeriggio sul sito ufficiale del club, viene garantito ai tifosi che il gioiellino non sarà venduto, con buona pace della Gazzetta Dello Sport.

Proprio stamani, la rosea aveva annunciato l’ addio imminente del figlio d’ arte ,giunto anche in seguito al consenso dell’intera famiglia. Pur rimanendo in Italia, avrebbe cambiato aria. A questo punto le piste Juventus e Inter si sarebbero fortemente rafforzate, ma poi è arrivata la smentita della società viola.

Chiesa

“Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costituirà. ACF Fiorentina

Questo il comunicato ufficiale che ha ribadito la posizione dei Della Valle.. Tuttavia, negli scorsi giorni si è sparsa una voce riguardante la cessione del club e le cose potrebbero nuovamente cambiare. Con la proprietà nelle mani di Commisso, il probabile nuovo acquirente, il comunicato perderebbe di volere e la cessione di Chiesa potrebbe tornare argomento d’ attualità.