Fiorentina: lite tra Commisso, Barone e Chiesa, ma arrivano smentite

La Fiorentina è in sobbuglio per la questione riguardante Enrico Chiesa, il suo giocatore più carasmatico. Ormai, ogni giorno che passa la Juventus sta premendo sempre più per portarlo alla corte di Sarri. 

La Juventus è molto vicina a Federico Chiesa della FiorentinaMa il braccio destro di Commisso, Barone pare non sia stato molto contento delle pressioni che stanno piovendo sul ragazzo in questi ultimi giorni. Ha ancora un lungo contratto con la società viola, ma Chiesa pare che sia intenzionato ad una nuova avventura. 

Intanto il numero due della società viola ha chiamato Paratici negli scorsi giorni per lamentarsi del suo comportamento. Intanto domenica pomeriggio, dopo l’incontro tra lui e lo stesso Chiesa,  quest’ultimo avrebbe deciso di saltare l’allenamento.  Dopo però Barone avrebbe fatto una telefonata al giocatore viola, convincendolo di allenarsi con la squadra. Questa sera dovrebbe scendere in campo nell’ICC, visto che lo impone il suo contratto. 

Le ultime notizie parlano di una telefonata di Chiesa a Barone, nella quale l’attaccante genovese avrebbe chiesto la cessione alla Juventus. Lo stesso Barone gli avrebbe risposto in maniera risentita, affermando come non abbia alcuna intenzione di cederlo, nemmeno per 1000 milioni. 

La situazione si fa molto complicata, con le due volontà agli antipodi. Da un lato la Presidenza ha il desiderio di mantenere la parola data, con un contratto che va rispettato. Dall’altro un giocatore che rischia seriamente di essere scontento e di non rendere come suo solito. 

Così la possibilità che il prezzo del cartellino diminuisca cresce di giorno in giorno, portando alla Fiorentina nuovi problemi sul mercato. Per ora la dirigenza viola ha smentito il litigio con il ragazzo, ma questo non toglie che la situazione si stia facendo incandescente.  

 

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega