Finale Taça de Portugal, probabili formazioni Sporting-Porto: out Aboubakar e Rodrigo

Finale Taça de Portugal, probabili formazioni Sporting-Porto: out Aboubakar e Rodrigo

Siamo giunti all’atto conclusivo della Taca de Portugal: Sporting Lisbona e Porto sono pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi la Coppa. L’Estádio Nacional di Oeiras sarà il teatro della gara, dove nella finale di gennaio lo Sporting riuscì ad imporsi soltanto ai calci di rigore. Entrambe le squadre sono alla ricerca di questo trofeo per poter “salvare” una stagione al di sotto delle proprie aspettative.

Sporting Lisbona che dovrà riunciare a Rodrigo e Jefferson infortunati. Il tecnico Keizer si affiderà al classico 3-5-2 con Acuna e Phellype in avanti.

Porto che dopo l’illusione del secondo posto in campionato, vuole regalare ai propri tifosi la coppa. Comceicao dovrà rinunciare ad Aboubakar (infortunato) e a Corona (squalificato). Tra i pali ci sarà Alves, in avanti Soares-Marega

SPORTING CP (3-5-2): Ribeiro; Pinto, Coates, Mathieu; Gaspar, Fernandes, Wendel, Gudelj, Acuna; Phellype, Raphinha. All. Marcel Keizer.

FC PORTO (4-4-2): Alves; Militao, Pepe, Felipe, Telles; Otavio, Danilo Pereira, Herrera, Brahimi; Soares, Marega. All. Sergio Conceiçao.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL