Feyenoord-Napoli Diretta Streaming Live: 6° giornata Champions League, 6-12-2017

Il Napoli si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, con un orecchio a Charkiv, perché potrebbe non bastare la vittoria dei partenopei in Olanda, se il Manchester City non batte lo Shakhtar. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport 1 e Premium Sport 1 HD. E’ possibile vedere la partita Feyenoord-Napoli in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play.

Al De Kuip di Rotterdam il Napoli si gioca una buona fetta del suo futuro nella competizione europea più importante, è l’ora di Feyenoord-Napoli.

feyenoord-napoli

La situazione nel gruppo F, quello che vede protagonisti i partenopei, il Manchester City già qualificato e lo Shaktar Donetsk, è complicata. Il Napoli è terzo a 3 punti dagli ucraini, che però riceveranno la capolista del girone. Se il City non dovesse vincere, tuttavia, non servirà a niente la vittoria del Napoli in Olanda. Vittoria che comunque gli uomini di Sarri dovranno conquistare in campo.

 

Come vedere Feyenoord-Napoli in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Feyenoord-Napoli, 6° giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati a Mediaset Premium su Premium Sport Canale 370 e Premium Sport HD Canale 38.

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno usufruire anche del servizio Premium Play per guardare Feyenoord-Napoli in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su Premium Online al prezzo di 9,99 €.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Feyenoord-Napoli

Sarà il secondo incontro in gare ufficiali tra Napoli e Feynoord, il primo risale ovviamente alla vittoria della squadra di Sarri nella gara d’andata di questa edizione di Champions.

Non sarà la prima volta che però il Napoli approderà in Olanda per giocare una partita in una competizione europea: finora in terra oranje i partenopei hanno raccolto un pareggio (3-3 in casa dell’Utrecht) e due stagioni più tardi una netta sconfitta per 3-0 invece in casa del PSV.

Probabili Formazioni Feyenoord-Napoli

Già fuori dall’Europa (sia Champions che Europa League) gli olandesi proveranno con orgoglio almeno a portare un punto a casa davanti ai propri tifosi. Il tecnico Giovanni van Bronckhorst non potrà schierare El Ahmadi che ha problemi al ginocchio, ma ha annunciato il recupero di Amrabat. Nel 4-3-3 dei padroni di casa dovrebbero trovare spazio Jones tra i pali con difesa composta da Diks, Van Beek, Tapia e Nelom. A centrocampo quindi recupera Amrabat con Toornstra e Vilhena a completare il tridente. In attacco, assieme al bomber Jorgensen ci saranno Berghuis e Larsson.

Dopo 60 partite consecutive da titolare il Napoli non potrà schierare Lorenzo Insigne, rimasto in Italia per curare una piccola infiammazione che non dovrebbe fargli saltare la sfida contro la Fiorentina. A prendere il posto del numero 24 dovrebbe essere Zielinski, e non Ounas, definito troppo acerbo da Sarri. Nel 4-3-3 canonico degli azzurri ci sarà Reina tra i pali, Maggio titolare a destra con Hysaj sulla sinistra e Mario Rui in panchina. In mezzo Chiriches dovrebbe trovare spazio accanto a Koulibaly. Diawara, come accade spesso in Champions, dovrebbe prendere il posto di Jorginho davanti la difesa, con Allan sul centro-destra ed Hamsik sul centro-sinistra. In avanti a completare il tridente con Zielinski, gli immancabili Callejon e Mertens.

Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, Van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson. 

A disp: Vermeer, St. Juste, Nieuwkoop, Haps, Kramer, Basacikoglu, Boetius. 

All.: Giovanni van Bronckhorst.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. 

A disp: Sepe, Albiol, Rui, Ounas, Jorginho, Rog, Giaccherini. 

All. Maurizio Sarri.