Ferrari, Arrivabene sulla conferma di Vettel: “Il Rinnovo? Deve meritarselo”

Il team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene intervistato a Suzuka dove questo week end si corre il Gran Premio del Giappone non ha peli sulla lingua sulla stagione deludente della Ferrari.

Sebastian-Vettel-Hungarian-Grand-Prix

Arrivabene risponde ai giornalisti in modo chiaro anche su un rinnovo del contratto di Sebastian Vettel che scadrà a fine 2017 e dice: “Il rinnovo? deve meritarselo come chiunque altro.
Non credo che le persone si conquistino con i rinnovi. Oggi i tempi sono un po’ cambiati, nel senso che quello che aveva funzionato con Schumacher non necessariamente potrebbe funzionare con Sebastian.
Sebastian ha solo bisogno di concentrarsi sulla macchina, è una persona che dà tanto e il suo dar tanto a volte significa interessarsi un po’ di tutto, per cui ogni tanto va ripreso e va focalizzato sul lavoro principale che deve fare, ma non lo fa con spirito polemico. Lo fa perché è totalmente immerso in questa che tanti chiamano “la famiglia”, ma che io chiamo il Team Ferrari”.

Riguardo la possibilità di blindarlo in Ferrari Arrivabene dice che bisogna pensare prima a lavorare bene questa stagione e la prossima e poi si vedrà perchè è giusto che si guadagni il posto e lo stipendio con i risultati.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL