F1, Sergio Marchionne: “Stiamo valutando se acquisire quote della Formula 1”

La Ferrari sta pensando di acquisire una parte delle quote della Formula 1, e ne ha già parlato anche con gli americani di Liberty Media. E’ quanto ha fatto sapere Sergio Marchionne, durante una conference call con gli analisti finanziari sui conti 2016 della Casa di Maranello.

Sergio Marchionne (foto da: carplace.uol.com.br)

Marchionne, comunque, sostiene che un’eventuale mossa in tal senso verrà ben ponderata, poichè, come ha affermato nella stessa occasione, “sarebbe poco saggio investire senza avere chiarezza su cosa succederà dopo il 2020 alla scadenza del Patto della Concordia“.

Quindi, il manager italo-canadese si è espresso in merito all’acquisto di F1 Group da parte di Liberty Media: “Mi aspetto che la Formula 1 cresca e venga gestita meglio. Liberty Media e Chase Carey conoscono molto bene il mondo dell’entertainment e sapranno rendere questo sport ancora più popolare. In questo, ovviamente, la Scuderia Ferrari farà la sua parte“.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL