F1, Sebastian Vettel: “Non uso i social? Beh, non ne sento affatto il bisogno”
Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, è risaputo, sono i due personaggi simbolo della Formula 1 moderna, i più vincenti dell’ultimo decennio; a livello caratteriale, però, i due sono assolutamente antitetici. Un ambito dove questa differenza è davvero sostanziale è quello dei social network. Hamilton li usa spessissimo, divenendone da tempo una delle icone più conosciute. Vettel, invece, non ha nemmeno un profilo ufficiale sui principali social network.

“A volte mi sono trovato di fronte a persone che volevano una foto con me solo per provare agli altri di avermi incontrato” – racconta il ferrarista ai tedeschi di RTL – “Sinceramente ragionamenti del genere mi lasciano perplesso. Io non sento il bisogno di dire al mondo in continuazione dove mi trovo, cosa stia facendo e con chi mi trovo. Sotto questo punto di vista, faccio parte di una generazione ancora timida e riservata“.
“Non è così che si conoscono le persone. Secondo me l’unico modo per farlo è incontrarle, stringerle la mano e passare del tempo insieme a loro” – continua il quattro volte Campione del Mondo – “Non giudico in maniera negativa coloro i quali utilizzano i social network per parlare e per far parlare in continuazione di sè. Semplicemente a me non interessa, non ne ho assolutamente bisogno“.
Gianluca Zippo
Informazioni sull'autore
Post correlati
F1, Gp Canada, voti e pagelle: “Verstappen cannibale, Sainz e Hamilton brillano”
F1, ordine d’arrivo Gran Premio Canada 2022: vince Verstappen
F1, Gp Canada, Qualifiche: “Verstappen vola sul bagnato, secondo un magico Alonso”
Ultime news
- F1 Gp di Gran Bretagna 2022, dichiarazioni dei piloti dopo le prove libere
- Mondiali nuoto Budapest 2022: Grande Settebello, è finale! domenica la caccia al bis contro la Spagna
- Amichevoli Milan Luglio-Agosto 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming
- F1, Gp di Gran Bretagna, FP2: “Sainz il più veloce, lotta Ferrari, Red Bull e Mercedes sul passo gara”
- Celidonia: pomata, tintura madre, infuso o capsule? A cosa serve, proprietà, benefici e dove si trova