F1 Ron Dennis: “La McLaren è ancora insufficiente”

E’ ormai troppo tempo che una scuderia dal blasone della McLaren si ritrovi lontano dalle posizioni che contano. Un 5° posto con Alonso a Monaco ed un 6° con Button al Red Bull Ring sono i migliori piazzamenti in gara; la 3° piazzola di Button, sempre in Austria, in condizioni meteo precarie, la miglior prestazione in qualifica. Il problema, però, è che il binomio McLaren-Honda, tanto glorioso in passato, fatica ancora tremendamente ad ingranare, tanto che non solo la vittoria, ma anche il podio rappresenta un’utopia.

(foto da: passionea300allora.it)
(foto da: passionea300allora.it)

 

Ne è ben consapevole Ron Dennis, quando va a dare un voto alla stagione del team di Woking: “Do un 5. Semplicemente non siamo abbastanza forti. Siamo qui per vincere le gare e non ci riusciamo, ma siamo nella direzione giusta“. 

Ma il futuro potrebbe riservare soddisfazioni: “Il nuovo motore gira al banco da mesi, con netto anticipo rispetto allo scorso anno. Con la vettura siamo a buon punto e penso stiamo facendo bei passi in avanti“.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL