F1, Pat Symonds: “Bottas migliorerà ancora nel 2017”


Valtteri Bottas è al centro delle voci del paddock. Il pilota finlandese, negli ultimi giorni, è diventato il favorito nella corsa al sedile di Nico Rosberg, scavalcando almeno in apparenza Pascal Wehrlein, pur se in Mercedes sussistano delle riserve sul suo conto. Secondo Pat Symonds, direttore tecnico della Williams, il 2017 sarà l’anno della definitiva esplosione del talento del pilota di Nastola.

Il direttore tecnico della Williams, Pat Symonds (foto da: skysport.com)
Il direttore tecnico della Williams, Pat Symonds (foto da: skysport.com)

Penso proprio che il suo processo di apprendimento prosegua bene” – ha detto Symonds a crash.net – “A mio parere, il 2013 non è stato il suo primo anno di Formula 1. E’ stato terribile e abbiamo dovuto resettare tutto e ripartire nel 2014. Alla fine del suo terzo anno, quindi, posso dire che ha raggiunto un buon livello e sono convinto che il prossimo anno migliorerà ancora, gara dopo gara. In questo 2016 ha fatto un buon lavoro e sono contento di lui“.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL