F1, Max Verstappen: “Resterò alla Red Bull”

Il toto-sostituto di Nico Rosberg continua. La Mercedes, almeno in apparenza, è ancora in cerca di colui che sarà chiamato ad affiancare Lewis Hamilton nel 2017, prendendo l’eredità del Campione del Mondo 2016. Tra i vari nomi circolati negli ultimi giorni, tra i più suggestivi, oltre ad Alonso e Vettel, anche quello di Max Verstappen è stato inserito nel calderone. Il giovane olandese, però, seguito a ruota da papà Jos e dal manager Raymond Vermeulen, ha seccamente smentito la possibilità di trasferirsi a Brackley, affermando la volontà di restare invece a Milton Keynes.

Max Verstappen ha negato di essere interessato a passare in Mercedes (foto da: ujszo.com)
Max Verstappen ha negato di essere interessato a passare in Mercedes (foto da: ujszo.com)

Il prossimo anno sarò ancora in Red Bull” – ha detto Verstappen al De Telegraaf – “Ho un contratto in essere con la squadra e, a parte tutto, mi trovo benissimo. Sono più che certo che il prossimo anno avrò una monoposto che mi permetterà di battagliare con le Mercedes“.

Dello stesso tenore, come detto, le dichiarazioni di Jos Verstappen e di Vermeulen. “Noi manteniamo i nostri impegni“, ha detto Verstappen senior. “Stiamo bene dove siamo ora“, sostiene il manager del giovane olandese. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL