Tramite il proprio profilo ufficiale Instagram, Lewis Hamilton si è rivolto ai propri tifosi, chiedendo una mano riguardo il design del casco che utilizzerà durante la stagione 2017. Il pilota inglese, Campione nel 2008 e nel 2014-15, ha postato una foto con il modello base del casco e gli spazi liberi che potranno essere decorati. Colui che vincerà avrà la possibilità di incontrare il nativo di Stevenage in un weekend di gara, ricevendo anche una copia del casco autografata.

“Chi vuole realizzare la nuova livrea del mio casco 2017?” – ha scritto Hamilton su Instagram – “Incontrerò il vincitore personalmente in pista in uno dei Gran Premi del Mondiale e lo premierò con un casco replica che firmerò in sua presenza“.
“Sono alla ricerca di un nuovo layout che evolva il mio tema attuale caratterizzato dalla mela rossa. Sarà scelta l’idea più elegante, stimolante, iconica e accattivante” – ha proseguito il pilota Mercedes – “Per partecipare, è sufficiente inviare i vostri disegni all’account Instagram pubblico con l’hashtag #LH44Design. Utilizzate il modello di base che ho postato“.
Gianluca Zippo
Informazioni sull'autore
Post correlati
F1, ordine d’arrivo GP Gran Bretagna: vince Sainz davanti a Perez ed Hamilton
F1 Gran Bretagna 2022, Risultati Qualifiche: sotto la pioggia in pole va Sainz
F1, GP Gran Bretagna 2022 i risultati delle PL3: Red Bull davanti a tutti
Ultime news
- F1, Gp Gran Bretagna, voti e pagelle: “Primo sigillo di Sainz, l’halo è da 10”
- Mondiali nuoto Budapest 2022: All’Italia non riesce il bis, Spagna campione del mondo
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre al termine della gara
- F1, ordine d’arrivo GP Gran Bretagna: vince Sainz davanti a Perez ed Hamilton
- Volleymercato femminile: l’imperatrice Zhu a Scandicci!