F1, Lewis Hamilton si rivolge ai fans per il disegno del nuovo casco

Tramite il proprio profilo ufficiale Instagram, Lewis Hamilton si è rivolto ai propri tifosi, chiedendo una mano riguardo il design del casco che utilizzerà durante la stagione 2017. Il pilota inglese, Campione nel 2008 e nel 2014-15, ha postato una foto con il modello base del casco e gli spazi liberi che potranno essere decorati. Colui che vincerà avrà la possibilità di incontrare il nativo di Stevenage in un weekend di gara, ricevendo anche una copia del casco autografata.

Il modello base del suo casco postato su Instagram da Lewis Hamilton. L’inglese ha indetto un concorso tra i suoi fans per trovare la nuova colorazione (foto da: sportal.co.nz)

Chi vuole realizzare la nuova livrea del mio casco 2017?” – ha scritto Hamilton su Instagram – “Incontrerò il vincitore personalmente in pista in uno dei Gran Premi del Mondiale e lo premierò con un casco replica che firmerò in sua presenza“.

Sono alla ricerca di un nuovo layout che evolva il mio tema attuale caratterizzato dalla mela rossa. Sarà scelta l’idea più elegante, stimolante, iconica e accattivante” – ha proseguito il pilota Mercedes – “Per partecipare, è sufficiente inviare i vostri disegni all’account Instagram pubblico con l’hashtag #LH44Design. Utilizzate il modello di base che ho postato“.

Gianluca Zippo

Informazioni sull'autore
Laureato in Giurisprudenza alla Federico II di Napoli. Malato di Formula 1 e calcio, seguo anche la MotoGP e la NBA.
Tutti i post di Gianluca Zippo