F1, Lewis Hamilton: “Andare in Mercedes è stata la scelta migliore della mia carriera”

Reduce da due vittorie di fila (Austin e Città del Messico) e impegnato nella rincorsa iridata al compagno-rivale Nico Rosberg, distante adesso 19 punti in classifica con ancora due appuntamenti da disputare, Lewis Hamilton si guarda indietro, tornando a quando decise di lasciare la McLaren per accasarsi in Mercedes.

(foto da: newslocker.com)
(foto da: newslocker.com)

 

E’ davvero surreale” – dice Lewis, riferendosi a quanto vinto in queste quattro stagioni (quasi) complete – “Non mi sento per niente come uno che ha vinto 51 gare. Non so perché, è un risultato incredibile. Prost ha 51 vittorie, e sono davvero tantissime; Michael ne ha 91, ed è un qualcosa di fantascientifico, allucinante“. 

Il pilota nativo di Stevenage è davvero convinto che passare con la scuderia di Brackley sia stato un affarone per la sua carriera, e i fatti, chiaramente, lo dimostrano: “Weekend dopo weekend, continuo a dimostrare che venire qui è stata una decisione giusta, corretta. La migliore sia della mia vita che della mia intera carriera“.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL