F1, la nuova Toro Rosso sarà presentata in pitlane a Barcellona, il 26 Febbraio

Anche la Toro Rosso ha annunciato la data di presentazione della prossima monoposto, che si chiamerà STR12. Il team con sede a Faenza, infatti, ha reso noto che la monoposto con la quale affronterà il Mondiale 2017 sarà svelata domenica 26 Febbraio alle ore 16.30.

La Toro Rosso presenterà la nuova STR12 a Barcellona, nella pitlane del Montmelò, il prossimo 26 Febbraio (foto da: f1grandprix.motorionline.com)

Il luogo prescelto, come negli ultimi anni, è la pitlane del circuito del Montmelò, a Barcellona, dove il giorno dopo, lunedì 27 Febbraio, con semaforo verde alle ore 9, comincerà il primo degli otto giorni di test invernali 2017. A condurre per primo in pista la STR12 sarà lo spagnolo Carlos Sainz Jr., mentre il turno di Daniil Kvyat arriverà il giorno dopo, martedì 28 Febbraio.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL