Europei Under 21, Risultati Partite 1^ Giornata e Classifica Gruppi

Italia-Irlanda Under 21

Europei Under 21, i risultati, i marcatori e le classifiche gruppi della 1^ Giornata
Europei Under 21

Europei Under 21, Gruppo A

Repubblica Ceca-Danimarca 1-2 / 35′ Kaderabek (R), 56′ Vestergaard (D), 84′ Sisto (D) /
Incomincia, come era ampiamente prevedibile, con una vittoria l’Europeo della Danimarca. I tre punti, tuttavia, sono stati piuttosto sofferti, dal momento che la nazionale di casa -la Repubblica Ceca- vende cara la pelle riuscendo anche a passare in vantaggio. Nella ripresa, però, il maggior tasso tecnico dei danesi prende il sopravvento. Con questa vittoria la nazionale Under 21 della Danimarca comanda il proprio raggruppamento in solitaria con 3 punti; rimane a bocca asciutta, invece, la Repubblica Ceca.

Germania-Serbia 1-1/ 8′ Djuricic (S), 17′ Emre Can (G) /
Si conclude con un pareggio tutto sommato pronosticabile la sfida tra Germania e Serbia. I gol tutti nel primo tempo: aprono le marcature i serbi con il centrocampista Djuricic, elemento che nell’ultima stagione al Southampton non ha trovato molto spazio. Non passano nemmeno dieci minuti che i tedeschi riportano la situazione in parità grazie al giovanissimo, ma già esperto, Emre Can del Liverpool. In classifica le due squadre si spartiscono il bottino, conquistando un punto a testa.

LA CLASSIFICA DEL GRUPPO A

Danimarca 3 punti, Germania 1, Serbia 1, Repubblica Ceca 0.

Europei Under 21, Gruppo B

Italia-Svezia 1-2 / 29′ rig. Berardi (I), 56′ Guidetti (S), 86′ rig. Kiese Thelin (S)  /
Parte molto male l’Europeo dei nostri azzurrini, che riescono a passare in vantaggio ma poi si fanno raggiungere e superare dalla Svezia di Ericson, il cui unico pregio è quello di non mollare mai. Per vedere la sintesi ed il video gol della partita clicca qui.

Inghilterra-Portogallo 0-1 / 57′ Joao Mario (P) /
E’ accaduto quello che nessuno si sarebbe aspettato: il Portogallo, grazie ad un gol di Joao Mario nella ripresa, riesce a sconfiggere la ben più quotata Inghilterra, tra le cui fila militano elementi del calibro di Gibson e Carrol. Gli inglesi, con questa sconfitta, rimangono fermi a zero punti al pari dell’Italia.

LA CLASSIFICA DEL GRUPPO B

Svezia 3 punti, Portogallo 3, Italia 0, Inghilterra 0.

Francesco Bergamaschi

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Posted by Redazione

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo