Eintracht Francoforte-Inter, le probabili formazioni: altra tegola per Spalletti, fuori anche Nainggolan

Andata degli ottavi di finale di Europa League per l’Inter che sarà ospite dell’Eintracht Francoforte.

Trasferta complessa per i neroazzurri, reduci da due risultati deludenti in campionato e alle prese con defezioni importanti: non sorprende più l’assenza di Mauro Icardi, con l’attaccante argentino che ormai non gioca più dalla partita con il Parma e ai ferri corti con società e spogliatoio. Alla sua assenza si è aggiunta nelle ultime ore quella altrettanto pesante di Nainggolan: il belga sembrava in crescita nelle ultime uscite, ma è stato costretto a fermarsi per un problema muscolare.

Scelte sempre più obbligate per Luciano Spalletti che dovrà rinunciare anche a Gagliardini, Joao Mario e Dalbert, non in lista UEFA: costretto agli staordinari Lautaro Martinez, che non può permettersi di rifiatare, non essendoci alternative in attacco. Non ancora al meglio ma dovrà stringere i denti Borja Valero, chiamato a partire titolare sulla trequarti. Possibile turnover in difesa: riposo in vista per l’olandese de Vrij, con Miranda pronto a sostituirlo. Convocati anche i due giovani della Primavera neroazzurra Merola e Schirò.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Inter:

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Abraham, Hinteregger; Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. Allenatore: Hutter.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL