Dove vedere Sampdoria-Parma in Diretta TV e Streaming Live: 15° giornata Serie A 8-12-2019
La Sampdoria ospita il Parma nel posticipo della 15° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita Sampdoria-Parma in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go.
E’ stata una vera e propria altalena di emozioni questa prima metà di stagioni. Certo, vivere di passione è la vera essenza di questo sport, ma per sopravvivere bisogna anche portare a casa risultati. Se da una parte la situazione sembra stabile, una continuità che aveva impressionato anche l’anno scorso, non si può dire lo stesso per l’altra squadra, che solo nelle ultime settimane sta rialzando la testa.
Alle ore 18:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, conosciuto anche come Stadio Marassi, scenderanno in campo Sampdoria e Parma per il posticipo pomeridiano della quindicesima giornata di Serie A.

I liguri si stanno mangiando le mani per il risultato rocambolesco di lunedì scorso, che sarebbe stato fondamentale per fare un ulteriore salto in una classifica che li vede quartultimi con dodici punti, solo due punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Diversamente, gli emiliani continuano ad alternare periodi di grande competitività a prestazioni non convincenti. La sensazione è che questa sia più una squadra da trasferta che da casa, visto che non solo gioca meglio, ma vince anche di più, come dimostrano i diciotto punti e l’ottavo posto in classifica attuale, un più otto sulla zona retrocessione e solo due punti dall’ipotetica zona europea.
Come vedere Sampdoria-Parma in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Sampdoria Parma, posticipo 15° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Sampdoria Parma in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Sampdoria – Parma
In totale sono 44 le sfide tra le due formazioni, di cui 40 in Serie A, 2 in Serie B e 2 in Coppa Italia. Il bilancio vede un perfetto equilibrio, con 16 vittorie a testa e 12 pareggi. A Marassi, invece, la situazione è un po’ differente, visto che la formazione doriana su 22 incontri giocati ne ha vinti 12, pareggiandone 6 e perdondene solo 4.
Le ultime due sfide tenutosi nel campionato cadetto risalgono alla stagione 1979-80 con entrambe le vittorie ottenute dai doriani. 0-1 al Tardini e 5-0 in casa a Genova.
In Coppa Italia le ultime due sfide risalgono alla stagione 1991-92 in occasione della semifinale. All’andata vinsero i ducali per 1-0 in casa, mentre il ritorno disputato a Genova fu un pareggio per 2-2.
L’ultima sfida disputata a Marassi in campionato fu lo scorsa stagione, precisamente il 16 dicembre 2018 con un successo dei blucerchiati per 2-0 grazie alle reti di Caprari e Quagliarella.
Invece, l’ultimo successo dei gialloblu a Genova risale alla stagione 2010-11, precisamente il 20 marzo 2011. Quella partita terminò con uno 0-1 grazie alla rete siglata da Cristian Zaccardo.
Consigliato X, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol.
Probabili Formazioni Sampdoria – Parma
E’ ancora emergenza infortuni per Claudio Ranieri, orfano di Depaoli, Bereszynski, Bertolacci e Bonazzoli. In difesa è obbligatorio confermare l’adattato Thorsby come terzino destro, mentre Murillo sarà ancora in panchina con la presenza di Ferrari al fianco di Colley e Murru a sinistra, a protezione di Audero. In mediana Ekdal e Ronaldo Vieira saranno coadiuvati da Ramirez e Jankto sulle fasce, mentre in attacco spazio a Gabbiadini con Quagliarella.
Finalmente torna titolare Cornelius per Roberto D’Aversa, che potrà riformare l’attacco delle meraviglie con Gervinho e Kulusevski, in attesa di Inglese e Karamoh, che probabilmente torneranno direttamente l’anno prossimo. In difesa Iacoponi e Bruno Alves saranno coadiuvati da Darmian e Gagliolo sulle fasce, davanti a Sepe, mentre in mediana Hernani completerà il trio con Kucka e Barillà.
SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Thorsby, Colley, Ferrari, Murru; Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella, Ramirez.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere






