Dove vedere Roma-Udinese in Diretta TV e Streaming: Probabili formazioni e orario 23-9-2021

Dove vedere Roma-Udinese, 5° Giornata di Serie A, Giovedì 23 Settembre 2021 alle 20:45. Il match dello Stadio Olimpico di Roma sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

Sono mesi complicati, dal punto di vista fisico, per la Roma di Josè Mourinho che dopo i ripetuti impegni in campionato e Conference League, ospiterà l’Udinese nel primo turno infrasettimanale che questo campionato ci offre.

La sfida dell’Olimpico nasconde più di una insidia per i ragazzi dello Special One che nonostante la voglia matta di continuare a vincere e stupire, non può prescindere dal fattore “stanchezza” che potrebbe favorire una squadra compatta e ben allenata come l’Udinese di Gotti.

Le situazioni più interessanti da monitorare sono quelle di Matias Vina e Mkhitaryan, convocati ma non utilizzati nella sfida contro l’Hellas Verona. I due hanno dimostrato fin da subito di essere pedine importanti nello scacchiere capitolino e la loro presenza potrebbe essere molto importante.

Problemi di modulo, invece, per Luca Gotti, indeciso tra il 3-5-2 o il 3-5-1-1 con esterni bassi a formare un quintetto di difesa in fase di non possesso. L’allenatore dei bianconeri è spesso passato in sordina nelle valutazioni di molti, eppure la gestione che ha dimostrato di imprimere all’Udinese è di grande spessore e questo inizio di campionato ne è la prova.

Non era facile fare punti sapendo di aver ceduto i due pezzi più pregiati: Musso e De Paul, ma con grande intelligenza e una buona difesa, la squadra di Gotti sta raccogliendo quel che ha seminato.

Roberto Pereyra si sta dimostrando un ottimo leader in mezzo al campo ed è pronto a spaventare la Roma nel match che chiuderà la quinta giornata di campionato

Come vedere Roma-Udinese in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Roma-Udinese
  • Data: Giovedì 23 Settembre 2021
  • Orario: 20:45
  • Canali TV: DAZN (app e sito)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Sarà possibile vedere la sfida tra la Roma di Josè Mourinho e l’Udinese di Luca Gotti , il 23 settembre 2021, alle ore 20:45 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

Per poter guardare la partita Roma Udinese in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Roma-Udinese, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Dove ascoltare la Radiocronaca di Roma-Udinese

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Roma-Udinese in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Roma-Udinese

pellegrini
Pellegrini, classe 1996, con la maglia della Roma.

I giallorossi di Josè Mourinho cercano l’ottava vittoria consecutiva in tutte le competizioni e per farlo non rinunciano al modulo, fino ad ora, preferito, ovvero il 4-2-3-1 con Rui Patricio, protagonista nelle vittorie capitoline, tra i pali.

In difesa non dovrebbe ancora esserci Smalling con Ibanez e Mancini titolari, mentre sugli esterni saranno sempre Karsdorp e Vina a spingere sulle fasce.

Saranno da monitorare le condizioni dell’uruguaiano che nelle ultime settimane ha avuto guai fisici

Cristante, autore del primo gol stagionale contro il Sassuolo, e Veretout si pongono sulla mediana con ZanioloPellegrini e Mkhitaryan (solo nel caso riesca a recuperare dall’infortunio, in caso contrario sarà pronto Carles Perez) ad assistere l’unica punta Abraham.

L’Udinese sfida i capitolini con un 3-5-2 che Gotti confeziona grazie alla presenza di Deulofeu e Pussetto davanti, scalando, dunque, la posizione di Roberto Pereyra che torna a giocare come mezz’ala.

In porta sarà presente Silvestri con la difesa a tre composta da Becao, Nuytinck e Samir. Molina e Styger Larsen agiranno sugli esterni, mentre Walace e Makengo completeranno il quintetto di centrocampo insieme al già citato “Tucumano”.

Probabili Formazioni di Roma-Udinese

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Stryger; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€