Dove vedere Inter-Salernitana in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 16-10-2022

Inter-Salernitana: dove vedere il match valevole per la 9° giornata di Serie A Tim.
La partita si giocherà allo stadio San Siro di Milano, domenica 16 ottobre alle ore 12:30. La gara sarà visibile in diretta tv e streaming sia su Dazn, sia su Sky, dove sarà possibile vedere la partita in streaming sul canale Sky Go. Un’altra opzione che permette a chi è abbonato alla piattaforma di accedere ai contenuti Sky e di conseguenza anche allo streaming del match.

Inter-Salernitana


L’Inter esce dal Camp Nou a testa alta, siglando un 3-3 importantissimo in ottica qualificazione. Nella partita andata in scena nel mercoledì sera di Champions League, i neroazzurri contro ogni pronostico mostrano già dai primi minuti di poter far male ai blaugrana, infatti, Dzeko dopo appena 10 minuti colpisce la traversa, con la palla che carambola sulla linea e termina fuori. Dopo mezz’ ora di un’ottima Inter, però, arriva il gol del Barca con Dembelè che si fionda su un passaggio messo in mezzo da Sergi Roberto, con il francese che da due passi mette dentro.

Nella ripresa, l’Inter cambia marcia, segnando prima con Barella che mette a segno un gol da attaccante puro e poi, con Martinez e Gosens, soltanto la doppietta di Robert Lewandowski e il gol mangiato all’ultimo istante dal giovane Asllani negano all’Inter una vittoria storica che avrebbe significato la qualificazione aritmetica.

Inzaghi sembra aver ritrovato la giusta quadra del gruppo, con un Inter che riesce finalmente ad esprimere il calcio visto l’anno scorso, combinandolo con la giusta gestione della partita.

Ora l’Inter è tornata ad essere padrona del suo destino in Champions con il prossimo obiettivo di ritornare ad essere protagonista anche in serie A, consapevole del fatto di essere partita in ritardo rispetto alle altre.

Domenica gli uomini di Inzaghi dovranno affrontare un’altra grande insidia, la Salernitana di Davide Nicola, che, dopo un periodo di blackout in campionato, è tornata a vincere rocambolescamente nel weekend scorso all’ultimo istante contro il Verona con il gol di Dia, che porta la squadra campana a 10 punti in classifica. Sicuramente il progetto societario del club campano, dopo l’arrivo del presidente Iervolino, è diventato molto più ambizioso, vista anche la grande sessione di mercato estiva fatta dalla Salernitana con gli arrivi di Candreva, Maggiore, Dia, Piatek, calciatori di spessore che dovranno aiutare il club campano a raggiungere la soglia salvezza nel minor tempo possibile.

Guarda Inter – Salernitana in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove vedere Inter-Salernitana in Diretta Tv e Streaming

  • Partita: Inter-Salernitana
  • Data: 16 ottobre
  • Orario: 12:30
  • Canale tv: Dazn
  • Streaming: Dazn-Tim Vision, Sky

Inter-Salernitana Lunch Match della 10° giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.

Inter-Salernitana sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una TIMVISION BOX da dove potranno potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.

Per poter guardare la partita Inter-Salernitana in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

La telecronaca su Dazn sarà a cura di Gabriele Giustiniani von commento tecnico di Dario Marcolin.

Inter-Salernitana , inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Al termine delle partite, gli utenti avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali, per poter rivivere qualsiasi momento perso.

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Inter-Salernitana sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.

Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.

I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.

In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.

Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.

Inter-Salernitana ultimissime:

Tra i neroazzurri ancora indisponibili Lukaku, Brozovic e Correa. Per mister Inzaghi ci sono state molte risposte positive nel match di Champions, prima fra tutte quella di Gosens, che dopo esser stato chiamato in causa, entra e segna il terzo gol neroazzurro. Proprio la gara contro la Salernitana potrebbe essere un ottimo pretesto per dare un po’ di continuità al tedesco.

In difesa dovrebbe rivedersi Acerbi, che ormai si contende in tutte le partite una maglia da titolare con De Vrij. Come Gosens, anche Bellanova potrebbe far rifiatare Dumfries, ma resta in vantaggio Darmian sulla fascia destra per far riposare l’olandese.

A centrocampo potrebbe rivedersi Asllani con Barella e Calhanoglu mezzali. Davanti Inzaghi potrebbe optare per affiancare Mkhitaryan a Lautaro per non rischiare ancora Dzeko, visto l’innumerevole quantitativo di partite concentrate in così poco tempo.

Davide Nicola dovrà fare a meno di Radovanovic, espulso nella gara contro il Verona. Il dubbio dell’allenatore ex Crotone sta nel confermare o meno il 3-5-2 visto all’Arechi domenica scorsa oppure optare per un 4-4-2, data anche la mancanza di Radovanovic, con Vilhena e Maggiore in mezzo al campo. Davanti tornerà Dia dal primo minuto, a discapito di Bonazzoli, per affiancare Piatek.

Inter-Salernitana Probabili Formazioni

Inter (3-5-2): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Di Marco, Asllani, Calhanoglu, Barella, Darmian, Mkhitaryan, Martinez. All. Simone Inzaghi.

Salernitana (3-5-2): Sepe, Gyomber, Daniliuc, Pirola, Candreva, Coulibaly, Botheim, Maggiore, Mazzocchi, Piatek, Bonazzoli. All. Davide Nicola.

Luigi Mango

Informazioni sull'autore
“L'ossessione batte il talento, sempre”. Laureato in Beni Culturali. Appassionato di cultura, scrittura e calcio.
Tutti i post di Luigi Mango