Dove vedere Avellino-Venezia in Diretta Streaming 5° Giornata Serie B 18-9-2017

Alle 21:00 allo Stadio Manuzzi di Cesena si gioca Avellino-Venezia anticipo della quinta giornata del campionato di Serie B 2017-2018. 

Avellino-Venezia sarà trasmessa in Diretta Tv in esclusiva sul satellite su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore 19:00 ed in Streaming Live su Sky Go e Nowtv.

Scontro al settimo e ottavo posto della classifica di Serie B, fra Avellino e il Venezia neo-promosso. I campani sono reduci dalla sconfitta di Cesena, quindi fermi all’ottavo posto con 6 punti, mentre il Venezia è ancora imbattuto, con gli stessi punti dei rivali, ma con 1 vittoria e 3 pari. Nell’ultima gara uno 0 a 0 contro lo Spezia ha permesso ai lagunari di mantenere ancora l’imbattibilità.

Avellno-Venezia sarà l’anticipo della quinta giornata di Serie B, che poi si svolgerà totalmente martedì 19, il giorno dopo.
 

Elenco Canali per vedere Avellino-Venezia in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 1 HD;  Sky Go, Nowtv (Streaming)

Avellino-Venezia Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Avellino-Venezia in diretta tv su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 HD.

Avellino-Venezia Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere Avellino-Venezia in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Avellino-Venezia  in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

 

Avellino-Venezia Precedenti, statistiche e pronostico:

Il Partenio-Lombardi è un autentico tabù per il Venezia. Infatti i lagunari hanno perso 4 match su 4 giocati in casa dei Lupi campani. Nel campionato 91-92: 2-0 grazie alle reti di Bertuccelli e Levato; nel 95-96 altra vittoria biancoverde ad opera di Luiso (autore di due centri anche nel successo dell’andata) e Criniti con gol di Cerbone per il Venezia, e per l’ultima volta nel torneo 2003-2004, con 1-0 finale grazie alla rete messa a segno da Sorrentino.

In Coppa durante la stagione 95-96 i lupi si sono imposti con il risultato di 2-1. Ospiti in vantaggio con Bellucci, pareggio di D’Ainzara e gol con conseguente successo biancoverde firmato da Menolascina ai tempi supplementari.

Questa sera si preannuncia una sfida equilibrata, e anche se la tradizione suggerisce un 1 secco, appare difficile pronosticare un risultato, quindi consigliamo di giocare il numero dei gol, in particolare allettante è l’Under 2.5.

Probabili Formazioni di Avellino-Venezia:

streaming serie b avellino-venezia

Il tecnico ex-Palermo non potrà disporre del difensore centrale Emanuele Suagher, in quanto, nel match di Cesena al “Manuzzi”, è stato espulso per doppia ammonizione. Assenza importante nel reparto difensivo, che va a sommarsi alle assenze di Marco Migliorini e Simone Rizzato che non sono stati convocati perché proprio alle prese con i loro infortuni. Così al centro della difesa dovrebbe giocare il giovane Marchizza, accanto al croato Kresic. Confermata poi la formazione titolare, con Molina, D’angelo, Di Tacchio e Bidaoui a centrocampo, e l’attacco formato da Morosini ed Ardemagni.

Filippo Inzaghi, invece, per la gara del Partenio, non potrà avere a disposizione il forte centrocampista Simone Bentivoglio, ex Bari, Sampdoria e Chievo Verona, che, nel match del “Pier Luigi Penzo” contro lo Spezia ha ricevuto, a sua volta, una doppia ammonizione, e quindi un’espulsione. Al suo posto dovrebbe giocare Signori.

 

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Marchizza, Kresic, Falasco; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. Allenatore: Novellino

Venezia (3-5-2): Audero, Domizzi, Andelkovic, Modolo; Zampano, Signori, Suciu, Falzerano, Del Grosso; Zigoni, Moreo. Allenatore: Inzaghi

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€