Dove vedere Atalanta – Fiorentina in Diretta TV e Streaming: Probabili formazioni e orario 11-9-2021
Dove vedere in diretta tv e streaming e le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina, match della terza giornata di Serie A. Il match si giocherà sabato 11 novembre alle ore 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo.
Sfida interessante nella terza giornata tra Atalanta e Fiorentina. Dopo lo straordinario terzo posto dello scorso campionato, la squadra di Gian Piero Gasperini vuole ripetere la stessa stagione da protagonista.

Alla vittoria di Torino per 2-1 con i granata, è arrivato il deludente 0-0 in casa contro il Bologna. La Dea cercherà di fare turn over in vista anche del rientro di molti giocatori dalle proprie nazionali.
Anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole fare punti. La sconfitta d’esordio per 3-1 contro la Roma è stata archiviata dal successo per 2-1 contro il Torino grazie alla reti di Gonzalez e Vlahovic.
Il serbo è rimasto dopo le voci che lo vedevano già all’Atlético Madrid. Anche i Viola hanno molti giocatori che saranno indisponibili.
Dove Vedere Atalanta – Fiorentina in Diretta Tv e Streaming:
- Partita: Atalanta-Fiorentina
- Data: 11 settembre
- Ora: 20:45
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: DAZN
La partita Atalanta-Fiorentina, che si giocherà sabato 11 settembre alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà trasmessa su DAZN. Sarà possibile visionare il match scaricando l’app su PC, smartphone e tablet. In coesclusiva alla piattaforma, l’incontro sarà disponibile anche su Sky Sport.
Atalanta – Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Atalanta – Fiorentina in diretta streaming anche su smartphone, table. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi al sito ufficiale DAZN.
La telecronaca di Atalanta-Fiorentina sarà di Ricky Buscaglia con commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Atalanta-Fiorentina: le ultimissime sulle formazioni
L’Atalanta schiererà un 3-4-2-1. In porta ci sarà Musso e davanti a lui la difesa formata da Toloi, Demiral e Djimsiti. Come centrali spazio a Pessina e Freuler, sugli esterni Maehle e Zappacosta. Per l’attacco sulla trequarti dovrebbe esserci Ilicic. Per le punte, Gasperini spera di recuperare Muriel così come anche Zapata.
La Fiorentina giocherà con il 4-4-3. A porta si va verso il recupero di Dragowski. Per la difesa come centrali Milenkovic e Nastasic e come terzini Odriozola e Biraghi. Nella mediana Bonaventura, Torreira affiancheranno Castrovilli. In attacco ballottaggio a destra tra Callejon e Sottil, con lo spagnolo leggermente favorito. Per la sinistra Gonzalez affianco a Vlahovic.
Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Zappacosta; Ilicic, Malinovskyi; Zapata.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.
Cesare Tartaglione
Informazioni sull'autore
Post correlati
Spezia-Roma 0-2, Mourinho: “Zaniolo? Per me resta, la Juve? Se ha sbagliato è giusto che paghi”
Spezia-Roma 0-2, voti e pagelle: “Dybala delizioso, che gol di Abraham!”
Ultime news
- Lazio-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Le critiche sono giuste e legittime”
- Spezia-Roma 0-2, Mourinho: “Zaniolo? Per me resta, la Juve? Se ha sbagliato è giusto che paghi”
- Juventus-Atalanta 3-3, dichiarazioni post partita Allegri: “Vedersi al decimo posto da un giorno all’altro non è facile, con 71 punti io credo che in Champions ci si arrivi. Dobbiamo continuare su questa strada.”
- Video Gol Highlights Juventus-Atalanta 3-3: Sintesi 22-1-2023
- Spezia-Roma 0-2, voti e pagelle: “Dybala delizioso, che gol di Abraham!”
Da non perdere







