Dove guardare le partite della 28^ Giornata di Serie A live in tv e streaming.
La 28^Giornata di Serie A, dopo gli anticipi Chievo-Palermo e Milan-Cagliari, vede una domenica che può essere definita davvero “spezzatino.”
Di seguito riportiamo le modalità con le quali vedere questa 28^ giornata in diretta tv e streaming.
Diretta Partite Serie A 22 Marzo 2015 Ore 12.30
All’ora di pranzo va in scena Empoli-Sassuolo, che verrà trasmesso in esclusiva su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.
Diretta Partite Serie A 22 Marzo 2015 Ore 15
Un solo match in programma all’orario in cui, fino a qualche anno fa, si disputava la maggior parte delle partite. Quest’oggi andrà in scena Juventus-Genoa. La gara verrà trasmessa su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD e su Premium Calcio e Premium Calcio HD (can. 370 – 380)
Disponibile in diretta streaming su PREMIUM PLAY.
Diretta Partite Serie A 16 Marzo 2015 Ore 20.45
Sono ben sei le partite in programma alle 20.45: si incomincia con Sampdoria-Inter, in cui la squadra di Mancini è chiamata a risollevarsi dopo l’eliminazione di Coppa. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (can. 371 – 380)
Disponibile in diretta streaming su PREMIUM PLAY.
Il secondo match in programma è Cesena-Roma: la squadra di Garcia, anch’essa eliminata in Europa League, vuole riprendersi dopo la numerosa serie di ko. La gara sarà trasmessa su Sky Calcio 2 HD e su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (can. 371 – 380). Disponibile in diretta streaming su PREMIUM PLAY.
Si continua con Napoli-Atalanta, in cui la squadra di Benitez vuole dare l’ennesima prova di forza di una stagione fatta di alti e bassi. Potrete seguirla su Sky Calcio 3 HD e su Premium Calcio 2 e Premium Calcio HD2 (can. 372 – 381)
Disponibile in diretta streaming su PREMIUM PLAY.
Si prosegue con Lazio-Verona: la squadra di Pioli, vera rivelazione del campionato, affronta la compagine di Mandorlini che, nelle ultime uscite, è parsa in crescita. La gara sarà visibile su Sky Calcio 4 HD e su Premium Calcio 4 (can. 374).
Penultimo match in programma questa sera sarà Udinese-Fiorentina, dove gli uomini di Montella sono chiamati alla prova del 9 di una stagione al di sopra delle aspettative. Il match sarà visibile su Sky Calcio 5 HD e su su Premium Calcio 5 (can. 375).
Ultimo match in programma in questa lunga serata sarà Parma-Torino: tra i problemi societari che affliggono sempre più la socità ducale andrà in scena una gara in cui il Toro è chiamato a vincere dopo l’eliminazione in Europa League. La partita sarà visibile su Sky Calcio 6 HD e su su Premium Calcio 6 (can. 376).
Tutti i match saranno visibili anche su Diretta Premium e Diretta gol
FRANCESCO BERGAMASCHI © Stadio Sport
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.