Diretta Tv 29° Giornata Serie A su Sky e Dazn: Genoa Juventus e Torino Lazio

Torna subito in campo la Serie A con il turno infrasettimanale valido per la 29° Giornata. Martedì 30 giugno scendono subito in campo le prime della classe Juventus e Lazio rispettivamente in trasferta contro Genoa e Torino in diretta Tv su Sky. Big Match giovedì 2 luglio Atalanta Napoli in Diretta Streaming su DAZN.

Turno infrasettimanale ricco di match interessanti quello della 29° Giornata di Serie A.
Martedì 30 giugno subito in campo le due squadre in lotta per lo scudetto. Apre la Lazio di Inzaghi di scena a Torino contro i granata alle 19:30 in Diretta tv su Sky.
Alle 21:45 la Juventus di Sarri sarà impegnata nella trasferta di Marassi contro il Genoa.

La Lazio sabato ha sconfitto in rimonta la Fiorentina in casa per 2 a 1 tra le polemiche per un rigore “generoso” concesso dall’arbitro. Grazie a questa vittoria i biancocelesti sono riusciti a mantenere inalterato il distacco dalla Juventus capolista che è a 69 punti a +4.

I bianconeri alle 21:45 scenderanno in campo in trasferta a Marassi contro un Genoa in piena lotta per non retrocedere. I grifoni sabato hanno agguantato un prezioso pareggio a Brescia per 3 a 3 e sono quartultimi a quota 26 punti insieme ai cugini della Sampdoria.

Mercoledì 1 luglio in programma ben 6 partite di cui 4 alle 21:45 e 2 alle 19:30.
Ad aprire la giornata ci sarà Bologna Cagliari alle 19:30 in Diretta tv su SKY.

Brescia-Inter, 10° giornata di Serie A

Sempre allo stesso orario l’Inter affronta in casa il fanalino di coda Brescia, il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN.

Dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo per 3 a 3, domenica sera l’Inter ha vinto in trasferta a Parma 2 a 1. I nerazzurri non possono permettersi un altro passo falso in casa, in classifica sono sempre 3° in classifica a quota 61 punti a -8 dalla Juventus capolista e a -4 dalla Lazio che è seconda.

Guarda Inter Brescia in Diretta Tv e Streaming su DAZN. REGISTRATI SUBITO!

Mercoledì 1 luglio alle 21:45 la Fiorentina ospita il Sassuolo mentre il Milan giocherà in trasferta contro la Spal ed il Verona affronta il Parma. Tutti e 3 questi match saranno trasmessi in diretta tv su Sky Sport Serie A.

Infine il quarto match delle 21:45 Lecce – Sampdoria scontro diretto per la salvezza invece sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN.
Scontro diretto che può valere la permanenza in Serie A tra il Lecce che è terzultimo a 25 punti e la Sampdoria quartultima a quota 26 a pari merito con il Genoa.
Il Lecce non vince in campionato dal 15 febbraio scorso quando ha sconfitto la Spal in casa 2 a 1. Da allora per i salentini sono arrivate 4 nette sconfitte tutte con goleade subite contro Roma, Atalanta, Milan e Juventus.
Anche la Sampdoria di Ranieri non se la passa meglio essendo quartultima con un solo punto di vantaggio dal Lecce e non vince dall’8 marzo contro il Verona. Alla ripresa del campionato ha rimediato tre sconfitte su tre tutte con lo stesso punteggio 2 a 1 contro Inter, Roma e Bologna.

Guarda Lecce Sampdoria in Diretta Tv e Streaming su DAZN. REGISTRATI SUBITO!

Giovedì 2 luglio sono in programma due posticipi con il big match di giornata che si gioca alle 19:30 a Bergamo che vedrà di fronte l’Atalanta di Gasperini ed il Napoli di Gattuso.
Il Big Match Atalanta Napoli sarà trasmesso in Diretta Tv in esclusiva su DAZN.

L’Atalanta è in grandissima forma e dalla ripresa del campionato di Serie A ha ottenuto 3 vittorie su 3 battendo in sequenza Sassuolo, Lazio e Udinese e mettendo a segno 10 gol in 3 partite.
Anche il Napoli di Gattuso è in ottima forma e dopo la vittoria in Coppa Italia ha ripreso il campionato con due vittorie contro il Verona in trasferta e la SPAL in casa ieri. Partita che promette gol e spettacolo!

Guarda Atalanta Napoli in Diretta Tv e Streaming su DAZN. REGISTRATI SUBITO!

Infine a chiudere la giornata alle 21:45 c’è il Match dell’Olimpico Roma – Udinese.
La Roma di Fonseca viene dalla sconfitta di San Siro di domenica pomeriggio per 2 a 0. I giallorossi ora sono sprofondati a -9 dal 4° posto dell’Atalanta che vale un posto in Champions League e devono difendere il 5° posto dal Napoli che insegue a soli 3 punti di distacco.
L’Udinese è sestultima a 28 punti ed ha ancora bisogno di punti salvezza visto che il terzultimo posto occupato dal Lecce dista solo 3 punti.

Programma partite 29° Giornata Serie A in Diretta TV su Sky e DAZN:

30/6 19.30 Torino-Lazio Sky
30/6 21.45 Genoa-Juventus Sky

1/7 19.30 Bologna-Cagliari Sky
1/7 19.30 Inter-Brescia DAZN
1/7 21.45 Fiorentina-Sassuolo Sky
1/7 21.45 Lecce-Sampdoria DAZN
1/7 21.45 SPAL-Milan Sky
1/7 21.45 Verona-Parma Sky

2/7 19.30 Atalanta-Napoli DAZN
2/7 21.45 Roma-Udinese Sky

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.