Diretta Streaming Live Juventus – Borussia Monchengladbach 3° Giornata Champions League

Guarda la partita Juventus Borussia Monchengladbach in Diretta Streaming Live 3° Giornata Champions League

Juventus e Borussia Monchengladbach scendono in campo alle ore 20.45 di mercoledì  21 ottobre allo Juventus Stadium di Torino per la 3° giornata di Champions League 2015-2016. La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Mediaset Premium in esclusiva sui canali Premium Sport e Premium Sport HD ed in chiaro su RSI La2 ed in diretta streaming live sul sito Premium Play.

Alle ore 20.45 allo Juventus Stadium di Torino, andrà in scena Juventus Borussia Monchengladbach, valevole come partita del gruppo D della 3° Giornata di Champions League.

juventus-borussia-monchengladbach-diretta-tv-streaming-live-champions-league

I bianconeri di Massimiliano Allegri sono a punteggio pieno in questa coppa europea, mentre i tedeschi sono il fanalino di coda: l’obiettivo da una parte sarà quello di continuare con questo ritmo, mentre dall’altra, invece, sarà quello di riprendersi dopo una partenza stentata. In campionato le due compagini sono reduci da un pareggio (i bianconeri nel Derby d’Italia contro l’Inter) e da una vittoria (il Borussia Monchengladbach con l’Eintracht)

Clicca sul video per guardare la partita Juventus Borussia Monchengladbach in diretta streaming:

Juventus Borussia Monchengladbach in Diretta TV Elenco Canali:

La diretta tv della sfida Juventus Borussia Monchengladbach è in programmazione in esclusiva sui palinsesti Mediaset Premium al canale Premium Sport, sul canale 370 e Premium Sport HD, sul canale 380.
Sarà possibile seguire in chiaro Juventus Borussia Monchengladbach su RSI La2, la seconda rete svizzera che ha acquisito i diritti per questa sfida di Champions League; il canale sarà visibile soltanto in alcune zone nel nord Italia a causa dello sforamento del segnale.

Juventus Borussia Monchengladbach Diretta Tv sul Digitale Terrestre
Sulla Piattaforma Mediaset Premium la partita Juventus Borussia Monchengladbach sarà trasmessa in diretta tv ai canali Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380)

Juventus Borussia Monchengladbach: Diretta streaming live

Potrete vedere Juventus Borussia Monchengladbach in diretta streaming live usufruendo dei servizi di Premium Play, disponibili solo per gli abbonati.
Collegandovi ai portali ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare le app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Juventus Borussia Monchengladbach: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Juventus Borussia Monchengladbach in streaming gratis collegandosi ad un sito internet specializzato e legale che darà la possibilità di seguire la partita mediante link.

Numeri, precedenti e statistiche di Juventus Borussia Monchengladbach

Sono soltanto tre i precedenti nella storia tra i bianconeri ed i tedeschi, di cui due piuttosto remoti. Nella stagione 1975-1976, infatti, le due formazioni si sono sfidate con risultati non esattamente favorevoli alla squadra ora allenata da Allegri: la prima è stata vinta dal Borussia per 2-0, mentre la seconda è stata pareggiata 2-2. L’ultimo scontro risale all’anno scorso, nella quale i torinesi vinsero con un netto 3-0: in gol Morata e Tevez, quest’ultimo autore di una doppietta.

Consigli e pronostici per scommettere su Juventus Borussia Monchengladbach
Date fiducia alla formazione di Allegri, che quest’anno in Europa non ha ancora sbagliato un colpo sconfiggendo avversari assai più quotati, almeno sulla carta. I tedeschi, infatti, non sembrano possedere quella caratura internazionale che dovrebbe far loro quantomeno sperare in un risultato diverso dalla sconfitta.
Venendo ai consigli sullo scommettere, consigliamo l’1 come risultato secco, con Under 2.5 come prima alternativa.

Formazioni Juventus Borussia Monchengladbach

Si ritorna al 4-3-3: Massimiliano Allegri sembra propenso ad abbandonare il 3-5-2 di San Siro per un più europeo modulo con 3 punte. In porta dovrebbe recuperare Buffon, in difesa verrà riproposto Barzagli come terzino destro, mentre a sinistra ci sarà un ballottaggio tra Evra ed Alex Sandro, con l’ex Porto leggermente favorito. In mezzo alla retroguardia Bonucci-Chiellini, per non rischiare nulla. In mediana trittico dei titolarissimi con Khedira, Marchisio e Pogba, mentre in avanti ancora panchina per Dybala: giocherà Mandzukic in mezzo, con Cuadrado e Morata ai lati.

Confermato anche il 4-4-2 di Schubert che non dovrebbe riservare particolari sorprese, con il talentuosissimo Xhaka in avanti, vero e proprio pericolo nonché uomo mercato dei suoi. In mezzo attenzione a Raffael, mentre sulla fascia destra largo all’ottimo Christensen.

Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pogba, Marchisio, Khedira; Morata, Mandzukic, Cuadrado.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

Borussia Moenchengladbach (4-4-2): Sommer; Christensen, Dahoud, Raffael, Stindl; Dominguez, Traorè, Wendt, Johnson; Korb, Xhaka.
Allenatore: Andrè Schubert.

Juventus Borussia Monchengladbach Diretta Tv e streaming
Su Mediaset Premium: Premium Sport Canale 370 e Premium Sport HD Canale 380.
In chiaro su Rsi LA2 (solo alcune zone del nord Italia).

Buona Visione di Juventus Borussia Monchengladbach in diretta Streaming Live.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€