Diretta Streaming Porto Roma Champions League 17-08-2016

Come vedere Porto Roma in Diretta Streaming Gratis Play Off Champions League ore 20:45porto-roma-streaming

Alle ore 20:45 la Roma scende in campo allo Stadio Do Dragao contro il Porto per l’importante preliminare di Champions League che da l’accesso alla fase a Gironi.

La Roma è arrivata 3° nel campionato di Serie A la scorsa stagione alle spalle di Juventus e Napoli. Anche il Porto è arrivato 3° nel campionato portoghese dietro a Benfica e Sporting Lisbona.

Si tratta della prima partita ufficiale per la Roma di Spalletti e non sarà per nulla facile questa sera andare a vincere in casa del Porto ma l’impresa qualificazione non è impossibile da compiere. quello che potrebbe fare la differenza sarà la condizione atletica delle due squadre, con i portoghesi leggermente più avanti nella preparazione atletica, avendo già iniziato il proprio campionato.

Entrambe le formazioni dispongono di elementi di qualità e esperienza, per la Roma sarebbe importante cercare di uscire dal campo imbattuta in modo da agevolarsi la vita in vista del match di ritorno all’Olimpico.

COME VEDERE PORTO ROMA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Premium Sport canale 370 (digitale terrestre), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Porto Roma Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Gli abbonati a Premium Sport potranno vedere la partita Porto Roma in diretta tv sui canali Premium Sport canale 370 e su Premium Sport HD canale 380.

PORTO ROMA Diretta Streaming:

  • Potrete vedere Porto Roma in diretta streaming live su pc, smartphone e tablet grazie al servizio Premium Play disponibile solo per gli abbonati.
  • Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Porto Roma in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Probabili Formazioni di Porto Roma:

Le ultime sul Porto: La squadra di Nuno Espirito Santo dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3,  ma nell’atto pratico è un 4-2-3-1. Tra i pali i portoghesi possono contare sull’esperienza di Casillas, difesa a quattro con Telles e Pereira terzini mentre Marcano e Felipe agiranno come centrali. A centrocampo il messicanoHerrera e D.Pereira giocheranno davanti al reparto difensivo mentre  Otavinho, Andrè  e Corona, avranno il compito di sostenere la punta Valente Silva.

Le ultime sulla Roma: I giallorossi di Spalletti scenderanno in campo con un vero e proprio 4-3-3, modulo scelto dal proprio tecnico Spalletti per dare equilibrio al gioco della squadra. La formazione romanista vedrà il giovane brasiliano Alisson in porta. In difesa saranno titolari i neo acquisti Vermaelen anche se il belga è ancora in ballottaggio con l’argentino Fazio per un posto al centro della difesa in coppia con Manolas mentre agiranno come terzini Florenzi  e l’ex Inter Juan Jesus.  Nella metà campo ci sarà il trio composto da Naingollan, Strootman e De Rossi. In attacco si punterà sui centimetri e la forza fisica di Dzeko per concretizzare in goal le azioni dei giallorossi e avrà a sostegno la qualità tecnica e la velocità  del duo  Salah e Perotti.

FORMAZIONI UFFICIALI
PORTO (4-1-4-1): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Ivan Marcano, Telles; Danilo Pereira; Jesus Corona, Herrera, Adrian Lopez, Otavio; André Silva.
A disp.: Joao Sa, Layun, Bueno, Ruben Navas, Evandro, Joao Texeira, André André.
All.: Nuno Espirito Santo.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti.
A disp.: Szczesny, Crisanto, Emerson Palmieri, Fazio, Marchizza, Torosidis, Gerson, Paredes, Ricci, El Shaarawy, Iturbe, Totti.
All.: Luciano Spalletti

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.