Link Rojadirecta per vedere Islanda Austria in Diretta Streaming Gratis Euro 2016 Mercoledì 22 Giugno Ore 18:00
Islanda e Austria scendono in campo alle ore 18:00 allo Stade Des Lumieres di Lione per la 3° e ultima giornata del Girone F di Euro 2016.
La partita Islanda Austria sarà trasmessa in Diretta Tv in esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Nicola Roggero ed il commento di Luca Pellegrini.
E’possibile guardare Islanda Austria in diretta streaming Live su pc, smartphone e tablet utilizzando i servizi Sky Go, Sky Online o Megacalcio.
In contemporanea scendono in campo Portogallo e Ungheria e c’è grande attesa per conoscere quali saranno le squadre che arriveranno al primo e secondo posto di questo girone dove tutto è ancora aperto ad ogni risultato.
Al comando infatti c’è l’Ungheria con 4 punti ottenuti grazie alla vittoria contro l’Austria ed il pareggio contro l’Islanda.
Al secondo posto c’è proprio l’Islanda insieme al Portogallo con 2 punti seguita dall’Austria che è ultima con 1 punto ottenuto nel pareggio a reti bianche contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
Con una vittoria l’Austria potrebbe balzare addirittura al secondo posto se il Portogallo non batterà l’Ungheria.
L’Islanda invece con una vittoria potrebbe passare addirittura come prima nel caso finisse in pareggio tra Portogallo o Ungheria o con una vittoria del Portogallo.
ISLANDA AUSTRIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Elenco Canali: Sky Sport 3 HD canale 203 (satellite), Sky Supercalcio HD canale 206 (satellite), Sky Calcio 3 HD canale 253 (satellite), Sky Go e Megacalcio (streaming).
Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Islanda Austria in diretta tv su Sky Sport 3 HD Canale 203 e Sky Calcio 3 HD Canale 253. La telecronaca è a cura di Antonio Nucera e il commento Lorenzo Minotti.
Diretta Streaming Islanda Austria:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Islanda Austria in Diretta Streaming Live su pc, smartphone, tablet e Smart Tv grazie al servizio Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Islanda Austria in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Islanda Austria in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.
Precedenti e Statistiche di Islanda Austria:
Sono solo 3 i precedenti giocati tra Islanda ed Austria e l’unica vittoria è stata ottenuta dagli austriaci mentre 2 volte è finita in parita.
Per quanto riguarda i gol 3 sono quelli segnati dall’Austria e 2 quelli dell’Islanda. E’la prima volta che le due nazionali si affrontano in una fase finale dell’Europeo.
La partita sarà sicuramente equilibrata e combattuta ma diamo fiducia all’Austria quindi il nostro pronostico è 2 e Over 2.5.
Probabili Formazioni di Islanda Austria:
L’Austria di Koller scende in campo con il 4-2-3-1 con Janko unica punta supportato da Harnik, Junuzovic e Arnautovic. A centrocampo c’è Alaba e Baumgartlinger. Nella difesa a 4 c’è Klein a destra e Fuchs a sinistra con Dragovic e Hinteregger centrali.
L’Islanda scende in campo con il 4-4-2 con Bodvarsson e Sighthorsson in attacco. A centrocampo ci sono Gudmundsson a destra e Bjarnason a sinistra con Gunnarson e Sigurdsson centrali.
ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R.Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G.Sigurdsson, Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson. All. Lagerback
AUSTRIA (4-2-3-1): Almer; Klein, Dragovic, Hinteregger, Fuchs; Baumgartlinger, Alaba; Harnik, Junuzovic, Arnautovic; Janko. All. Koller
Islanda Austria Streaming: Elenco canali per guardare la partita
Satellite: Sky Sport 3 HD Canale 203, Sky Calcio 3 HD Canale 253,
Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Mega Calcio
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




