Dinamo Zagabria-Juventus 0-4, voti e pagelle: dominio bianconero

Una pessima Dinamo Zagabria apre la strada al dominio della Juventus che dilaga con uno 0-4 che porta i bianconeri in testa al girone

Dinamo-Zagabria-Juventus voti
Pjanic (Fonte: www.gazzetta.it)

Buona la seconda. L’avventura in Champions League della Juventus, non iniziata nel migliore dei modi, prosegue con una netta vittoria sulla Dinamo Zagabria. I croati non sono riusciti a contenere una spumeggiante Juventus, che ha dilagato vincendo il match per 0-4. I bianconeri si riportano così in testa alla classifica del girone H, con quattro punti, a pari merito con il Siviglia.

Il tabellino

MARCATORI: 4′ Pjanic, 31′ pt Higuain; 12′ Dybala, 40′ st Dani Alves.

DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Semper; Situm, Sigali, Schildenfeld, Pivaric; Antolic (27’st Machado), Benkovic, Jonas (3’st Fiolic); Pavicic, Soudani, Fernandes (13’st Hodzic). (Peric, Henriquez, Livakovic, Gojak).
All. Sopic

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli (23’st Pjaca), Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic (1’st Cuadrado), Evra; Higuain (26’st Mandzukic), Dybala. (Neto, Alex Sandro, Lemina, Sturaro).
All. Allegri

ARBITRO: De Sousa (Portogallo).

I migliori

Dybala 7,5: dribbling miciidiale, un incubo per la difesa avversaria, si muove bene con e senza la palla, arretra anche per aiutare la difesa e a costruire il gioco. Segna con un gran sinistro da fuori area. Il migliore in campo.

Pjanic 7: un dolore alla caviglia gli permette di giocare un solo tempo, ma in quei 45 minuti dimostra tutta la sua classe, servendo con un assist al bacio Higuain e trovando anche la rete con un pizzico di fortuna.

Higuain 7: fa i movimenti giusti, trova la rete, dà profondità ed è l’attaccante che ogni centrocampista vorrebbe avere.

I peggiori

Semper 4,5: la difesa non collabora, ma il portiere della Dinamo Zagabria ci mette del suo.

Sigali 4,5: poco lucido, si fa scappare troppo spesso gli attaccanti bianconeri, complice nei quattro gol subiti.

Jonas 5: non dà compattezza a centrocampo, lascia vita facile ai giocatori della Juve.

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€