Dichiarazioni di Spalletti nel post gara di Roma-Empoli 2-0: il tecnico soddisfatto della prova dei suoi

Grazie ad una doppietta di Edin Dzeko, la Roma batte per 2-0 l’Empoli e allunga, temporaneamente sul Napoli.

SPALLETTI – “Abbiamo disputato un primo tempo sotto livello, ma nel secondo tempo abbiamo fatto una bella partita”. Con queste parole, Luciano Spalletti, ha commentato la vittoria dei suoi, ai microfoni di Premium Sport.

Il tecnico giallorosso ha detto che il 2-0 finale è il giusto risultato per questa sfida. La squadra ha fatto il suo vincendo. È stato necessario osservare gli errori commessi, per poter cambiare e organizzare una partita, che era fondamentale vincere per arrivare bene al Derby.

Su Napoli-Juventus, Spalletti ha ribadito quanto già detto in conferenza stampa, dicendo che sarà una grande partita e che lui, con piacere, vedrà davanti alla TV, anche perché, gli è stato consigliato di non andare a vederla allo stadio.

Luciano Spalletti, allenatore della Roma

Spalletti ha poi continuato, parlando del contratto, dicendo che al momento lui è concentrato sul vincere con la Roma. I giocatori della rosa giallorossa sono forti e hanno tutto il potenziale per vincere. Devono solo provarci. Se non si rispettano gli obiettivi, è giusto poi farsi da parte e ricostruire.

Sulla condizione fisica della squadra, Spalletti non ha nascosto che, attualmente, sa De Rossi che Strootman possono recuperare. Se De Rossi non dovesse riuscire a riprendersi, c’è Paredes che può sostituirlo. Andrà recuperato Fazio, ma la squadra arriva in condizioni buone per il Derby.

 

DZEKO – Mattatore della serata con una doppietta, l’attaccante bosniaco, ai microfoni di Premium Sport, ha detto che era importante vincere per conquistare i tre punti, sebbene la squadra si sia un po’ distratta pensando alla partita contro la Lazio.

Sul Derby di Coppa Italia, Dzeko ha detto che sarà fondamentale prepararla nel modo migliore, per il risultato molto negativo dell’andata. La squadra ha una forza e la userà per passare il turno e arrivare in finale di Coppa Italia.

Edin Dzeko, attaccante della Roma. E’ a quota 33 gol stagionali.

L’attaccante bosniaco ha concluso parlando della partita tra Napoli e Juventus, dicendo che la guarderà con molta tranquillità, visto che la Roma ha conquistato la vittoria e portato a casa i tre punti. Spera che la partita finisca in parità.