Debutto di Pirlo e Lampard in Major League in diretta stasera su Eurosport

Domenica 26 luglio, a partire dalle 20:45 Eurosport trasmetterà in diretta il match della Major League Soccer tra New York City FC e Orlando City SC, con il commento di Federico Zanon.

La partita è molto attesa per il possibile debutto, tra le fila della squadra di casa, dei nuovi arrivi Andrea Pirlo e Frank Lampard, che si aggiungeranno allo spagnolo David Villa con l’obiettivo di portare il team ai Playoff.

La sfida di stasera vedrà di fronte Andrea Pirlo contro Ricardo Kakà che gioca negli Orlando.

Ed in caso di esordio con i New york Andrea Pirlo affronterebbe subito il suo ex compagno di squadra al Milan.

Compagni di squadra di Andrea Pirlo al New York City FC sono Frank Lampard, stella del Chelsea e Manchester City e David Villa attaccante spagnolo ex Barcellona e Atletico Madrid.

I canali Eurosport propongono fino a quattro partite in diretta della Major League Soccer ogni weekend. Fino alla stagione 2018 compresa, Eurosport detiene i diritti televisivi e digitali per i match di regular season, per l’AT&T MLS All-Star Game, per i Playoff MLS e per la MLS Cup.

Lo spettacolo della Major League Soccer è disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.

Ecco un infografica con le stelle del calcio europeo che si affronteranno stasera nella sfida tra New York City e Orlando City SC:

Infrografica Pirlo MLS

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.