Crotone-Spal Diretta Streaming Live: 26° giornata Serie A, 25-2-2018

Spazio allo scontro diretto per la salvezza tra Crotone e Spal nell’anticipo della 26° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Crotone-Spal in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Sono state due favole negli ultimi due anni scorsi, ma hanno dovuto poi pagare lo scotto di vivere la realtà dei propri sogni. Ora che la classifica conta, ora che le partite pesano, bisogna dimostrare di aver meritato il salto di categoria o la conferma nella massima serie. Le speranze sono dure a morire, ma solo il campo potrà coltivarle e coccolarle oppure decidere altrimenti e salutare, non senza pochi rimpianti, un’utopia trasformatasi in qualcosa di tangibile. 

Saranno Crotone e Spal ad aprire la domenica di calcio alle ore 12:30 allo Stadio Ezio Scida di Crotone, sfidandosi nella partita valida per l’anticipo mattutino della 26° giornata di Serie A, 7° turno del girone di ritorno, in quello che può essere considerato il grande scontro diretto per la salvezza di questa settimana. 

Infatti, i calabresi occupano attualmente il quartultimo posto in classifica con 21 punti, solo 4 punti di vantaggio sulla terzultima, proprio i ferraresi. Perdere significherebbe lottare fino alla fine per non retrocedere, mentre una vittoria taglierebbe le gambe alle inseguitrici e darebbe ancora nuove forze per continuare a conquistare la seconda salvezza consecutiva. 

Finora si può considerare abbastanza onorevole e dignitosa la stagione dei toscani, che però stanno attraversando un periodo di crisi profonda e solo una vittoria potrebbe salvare la panchina al deus ex machina dei sogni biancoblu, nonché dare nuove speranze ai propri tifosi, pronti all’ennesimo sacrificio pur di sostenere i propri pupilli. 

Come vedere Crotone-Spal in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Crotone Spal, anticipo della 26° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Crotone Spal in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Crotone – Spal 

E’ incredibile come Crotone e Spal abbiano incrociato il proprio cammino una sola volta nella propria storia, segno di come, nonostante le partecipazioni agli stessi campionati, non si siano trovate in contemporanea ad inseguire i propri sogni. L’unico precedente è il pareggio per 1-1 della sfida d’andata. 

Il Crotone ha visto interrompere il proprio ottimo momento con la sconfitta contro il Benevento, che ha fermato la striscia da quattro risultati utili consecutivi, di cui tre pareggi contro Atalanta, Inter e Cagliari, e una vittoria, in un altro scontro diretto contro l’Hellas Verona. 

Situazione diametralmente opposta per la Spal, la cui ultima vittoria è datata a metà 2017. Nel 2018, infatti, sono arrivate solo sei sconfitte e due pareggi nelle ultime sei partite di campionato, per un totale di otto partite senza vittoria. 

Consigliato X, con Under 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol

Probabili Formazioni Crotone – Spal 

Nonostante il ko dell’ultimo turno, Walter Zenga non vuole cambiare una squadra che sta dando grandi risposte negli ultimi due mesi, anche perché non avrà a disposizione i soliti lungodegenti Tumminiello e Stoian. A porta c’è Cordaz, mentre in difesa spazio al quartetto formato da Faraoni e Martella sulle fasce e Ceccherini e Capuano al centro. In mediana torna dal primo minuto Barberis con Mandragora, mentre sulle fasce agiranno Benali e Ricci. In attacco Nalini proverà a vincere il ballottaggio con Budimir e Trotta. 

Si aggiunge lo squalificato Felipe agli indisponibili Cionek e Borriello per Leonardo Semplici, che punterà su Simic in difesa al fianco di Salamon e Vicari, a protezione di Meret. Sulle fasce c’è il ritorno di Mattiello con Lazzari dalla parte opposta, così come di Schiattarella in mediana con Grassi e Viviani in mediana. In attacco si va verso la conferma di Kurtic trequarti alle spalle di Antenucci, ma attenzione alla sorpresa Floccari o dall’inserimento di Paloschi dal primo minuto. 

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Mandragora, Barberis, Ricci; Trotta, Budimir.

Spal (3-5-2): Meret; Vicari, Salamon, Simic; Lazzari, Kurtic, Grassi, Viviani, Mattiello; Schiattarella, Antenucci.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia