Cronaca Diretta Lazio Juventus Serie A 27-08-2016

Cronaca Diretta Live Lazio Juventus 0-1, 2° Giornata Serie A 27-08-2016

lazio-juventus-video-gol-highlights-sintesi-2-giornata-serie-a

93′: FINISCE LA PARTITA! La Juventus vince di misura e conquista il secondo successo consecutivo in altrettante partite. Decide un gol di Khedira, ma la Lazio esce a testa altissima.

92′: OCCASIONE JUVE! Pjaca ubriaca di finte Radu e prova il tiro che è potentissimo ma centrale, Marchetti blocca.

89′: 3 minuti di recupero.

87′: ultimo cambio per la Juventus: esce Dybala, entra Pjaca che esordice con la sua nuova maglia.

85′: OCCASIONE LAZIO! Parolo da fermo sulla destra fa partire un bel tiro basso, forte e velenoso, Buffon si distende e blocca la sfera.

83′: uno scatenato Immobile semina il panico in area avversaria, la punta poi cede la sfera a Milinkovic-Savic che viene tuttavia surclassato da Chiellini.

81′: Dybala prova il tiro dalla metà campo dopo aver visto Marchetti fuori dai pali, la conclusione però è bassa e debole.

80′: Immobile difende benissimo la palla da Barzagli per poi metterla in area con un bel tocco sotto, ma Djordjevic non si era mosso e l’azione sfuma.

79′: brivido per la difesa bianconera sul tiro-cross di Felipe Anderson, Buffon esce sventando il pericolo.

78′: grandissima copertura di Bastos su Higuain lanciato a rete. Il Pipita è entrato benissimo in partita.

77′: bello spunto sulla destra di Lichtsteiner che salta due uomini ma si allunga troppo il pallone finendo sul fondo.

75′: OCCASIONE LAZIO! Immobile è caparbio e prova il tiro che viene deviato da Chiellini, la palla arriva a Patric che prova la conclusione, palla in corner.

74′: Higuain si allarga sulla destra e mette in mezzo un pallone velenoso, Dybala non trova per poco la sfera.

73′: secondo cambio per la Juventus: fuori Dani Alves, dentro Lichtsteiner.

72′: azione fulminea di Higuain che punta Bastos, l’argentino è lanciato a rete ma il centrale della Lazio è monumentale e blocca tutto.

71′: terzo ed ultimo cambio per la Lazio: esce Basta, entra Djordjevic. Simone Inzaghi disegna un 4-2-4 per dare un maggior peso offensivo ai suoi.

67′: LA JUVE SPINGE! Punizione dalla destra di Dybala, Benatia corre sul secondo palo ma il suo colpo di testa esce di pochissimo dopo aver preso il tempo a Bastos.

66′: GOL JUVENTUS, KHEDIRA! Sul primo vero errore della Lazio la Juventus ne approfitta subito: Dybala sulla trequarti pesca l’inserimento di Khedira, Biglia non stoppa, De Vrij è disattento ed il tedesco fredda Marchetti con un destro chirurgico.

65′: primo cambio per la Juventus: esce Mandzukic, entra Higuain.

65′: ANCORA LAZIO! Biglia pesca ancora Immobile che si defila sulla destra e crossa per i compagni, ma non c’è nessuno.

64′: OCCASIONE LAZIO! Immobile parte veloce in contropiede per poi servire l’accorrente Milinkovic-Savic il cui tiro viene murato stoicamente da Barzagli.

63′: secondo cambio per la Lazio: esce Lukaku, entra Patric.

62′: OCCASIONE JUVE! Contrattacco velocissimo dei bianconeri con Dani Alves che lancia per Dybala in area, colpo di tacco fantastico dell’argentino per Khedira che effettua un tiro-cross per Mandzukic, palla in corner. Dal dischetto va Dani Alves che trova la testa di Chiellini palla alta.

60′: ammonito Lemina per fallo su Parolo a metà campo.

59′: subito il neo entrato serve bene Immobile, Benatia lo blocca ruvidamente al limite dell’area.

58′: primo cambio per la Lazio: fuori Lulic, dentro Milinkovic-Savic.

56′: DOPPIA OCCASIONE JUVE! Alex Sandro crossa a rientrare per Mandzukic che di prima prova la botta centrale, Marchetti respinge su Dybala che con il mancino prova a piazzare la palla nell’angolino basso, ma la sfera esce di pochissimo. Gli ospiti ora alzano il ritmo.

55′: BRIVIDO PER MARCHETTI! Il portiere biancoceleste stoppa di petto al limite dell’area, Mandzukic per poco non ne approfitta.

54′: tiro dai 25 metri dalla lunga distanza di Khedira, il corpo è all’indietro e la palla finisce alle stelle.

53′: BASTA SPAZZA VIA UN PALLONE PERICOLOSISSIMO! Khedira aggira l’area di rigore, prova il dai-e-vai con Mandzukic che difende bene la palla, Asamoah si inserisce ma il suo pallone di ritorno è sbagliato.

51′: brutto, bruttissimo fallo di Asamoah su Lulic che, saltato Chiellini, viene travolto dal ghanese. L’arbitro non lo ammonisce ma concede solo un fallo semplice.

50′: OCCASIONE JUVE! Alex Sandro all’improvviso fa partire un gran bel traversone per Mandzukic, De Vrij salva tutto. Bianconeri in pressing.

49′: Dani Alves perde un brutto pallone in avanti, Felipe Anderson allora lancia per Lukaku il cui cross in mezzo viene deviato da Chiellini. Il brasiliano ex Barça appare piuttosto assente in fase difensiva.

47′: cross di Asamoah dalla trequarti, né Dani Alves né Dybala ci arrivano.

46′: INIZIA IL SECONDO TEMPO DI LAZIO-JUVENTUS!

INTERVALLO

45+3′: FINISCE IL PRIMO TEMPO! Partita intensa e senz’altro interessante dal punto di vista tattico, ma le occasioni sono latitate. La Lazio di Inzaghi ha messo senz’altro in difficoltà la Juventus, che ha palesato qualche limite soprattutto sulla catena di destra.

45+3′: Immobile contro cinque difensori avversari prova a fare tutto da solo, ma niente da fare per l’ex di turno.

43′: Felipe Anderson ruba la palla ad un distratto Chiellini, ma il suo cross non trova nessuno pronto a coglierlo in area. Saranno 3 i minuti di recupero.

42′: ammonito Alex Sandro per fallo su Lulic.

41′: sugli sviluppi del corner la difesa bianconera spazza via la sfera, ma Biglia recupera il pallone e mette in mezzo, Mandzukic piazzato in area blocca la sfera forse con un braccio. Proteste dalla tifoseria.

40′: Immobile punta Barzagli che lo chiude, la palla finisce a Felipe Anderson che insiste e guadagna un bel calcio d’angolo sulla destra.

35′: Dani Alves a terra dopo aver preso un brutto colpo sulla mano destra da parte di Parolo. Si scalda Lichtsteiner per precauzione, ma il brasiliano rientra.

33′: OCCASIONE JUVE! cross di un propositivo Dani Alves per Mandzukic che si abbassa, dietro di lui sbuca Asamoah che prova il tiro sbilanciato, la palla compie una traiettoria velenosa e Marchetti blocca non senza difficoltà.

30′: OCCASIONE JUVE! Dani Alves mette in mezzo per l’accorrente Khedira che si inserisce, stoppa con la coscia e prova la conclusione, il tiro viene deviato da un monumentale Radu.

27′: un minuto di sosta, le squadre si rifocillano a bordo campo.

24′: bel traversone largo di Alex Sandro che trova Mandzukic, ma la sponda del croato è troppo debole e Bastos spazza.

23′: OCCASIONE LAZIO! Sul capovolgimento di fronte Felipe Anderson crossa in mezzo una palla tesa, Buffon si tufa ma la palla gli sfugge, Immobile è appostato sul secondo palo ma Benatia spazza via e salva tutto. La partita si accende.

22′: Dybala scala a centrocampo e ruba un pallone per poi aprire sulla destra per Dani Alves il cui cross non trova Mandzukic in area.

19′: la punizione seguente dai 22 metri di Dani Alves finisce sulla barriera.

18′: Dybala prende il  tempo a Radu e prova ad immolarsi verso la porta, il centrale lo ferma con un calcione intenzionale. Massa lo ammonisce, ma il giocatore ha rischiato il rosso.

17′: calcio d’angolo per la Lazio sulla destra, Felipe Anderson dalla bandierina mette in mezzo, Lemina spizza e l’occasione sfuma.

13′: punizione per la Juventus dalla sinistra, la posizione è invitante per un cross. Batte Dybala, ma Immobile allontana di testa.

8′: OCCASIONE JUVE! Asamoah lancia in profondità sulla sinistra Alex Sandro, Basta difende male la palla ed il brasiliano riesce a crossare, Lemina si inserisce colpisce di testa, palla fuori di pochissimo. Brivido per i padroni di casa, ma la Juventus è viva.

7′: Lukaku semina il panico sulla destra per poi crossare in mezzo, ma Immobile riesce soltanto a spizzare. La Juventus è in difficoltà.

5′: Asamoah perde palla, Parolo lancia subito Felipe Anderson in profondità ma l’esterno brasiliano si allunga troppo il pallone.

3′: bella chiusura di Chiellini sul taglio centrale di Immobile, la Lazio prova a pressare alto fin dai primi minuti.

2′: i biancocelesti provano a prendere in mano il pallino del gioco, con Basta e Parolo che provano ad approfittare di un errore in disimpegno di Chiellini, ma la retroguardia avversaria recupera bene.

1′: il direttore di gara Massa ha dato il fischio di inizio, è incominciata Lazio-Juventus!

0′: entrambe le formazioni fanno il loro ingresso sul terreno di gioco dell’Olimpico: è tutto pronto.

0′: le squadre sono negli spogliatoi, tra qualche minuto scenderanno in campo.

Benvenuti alla cronaca live di Lazio-Juventus, primo anticipo di questa 2° giornata di Serie A! Si prospetta un vero e proprio big match di questo turno, con i biancocelesti che proveranno a fermare la corazzata di Massimiliano Allegri campione d’Italia in carica. L’impresa, però, non sarà semplice da realizzare.

lazio-juventus-streaming

Lazio Juventus Formazioni UFFICIALI:

Nessuna novità di rilievo dell’ultimo minuto per i biancocelesti di Simone Inzaghi che conferma di fatto tutte le aspettative, a cominciare dal modulo che sarà il 3-4-3. In porta ci sarà Marchetti, De Vrij, Bastos e Radu comporranno il trio difensivo, mentre a centrocampo Basta e Lukaku saranno gli esterni, con Parolo interno e Biglia in cabina di regia. In attacco esordio stagionale per Felipe Anderson, il quale sarà l’ala destra, mentre dalla parte opposta ci sarà Lulic, con Immobile punta centrale.

Ha sciolto le ultime riserve anche Max Allegri che nel classico 3-5-2 sceglie ovviamente Buffon in porta, Barzagli sul centro-destra, Chiellini dalla parte opposta e Benatia in mezzo, con quest’ultimo che vince il ballottaggio con Rugani. Nella folta mediana confermato Dani Alves che batte la concorrenza di Lichtsteiner così come Alex Sandro vince ancora su Evra. In mezzo Lemina partirà ancora dal 1′: Pjanic, invece, inizierà dalla panchina. In avanti nessun cambio di idea rispetto alla vigilia: Mandzukic affiancherà Dybala,

LAZIO (3-4-3): Marchetti; De Vrij, Bastos, Radu; Basta, Parolo, Biglia, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disposizione: Vargic, Strakosha, Patric, Hoedt, Wallace, Cataldi, Milinkovic-Savic, Murgia, Leitner, Djordjevic, Lombardi, Kishna. Allenatore: Simone Inzaghi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Keita, Morrison, Berisha, Mauricio
Diffidati: nessuno

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Khedira, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
A disposizione: Neto, Audero, Rugani, Lichtsteiner, Evra, Pjanic, Hernanes, Pjaca, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marchisio, Sturaro, Mandragora, Bonucci
Diffidati: nessuno

Arbitro: Marco Guida (Sez. Torre Annunziata)
IV Uomo: Manganelli
Assistenti: Toniolini – Tegoni
Addizionali: Damato – Irrati

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

I migliori Bookmaker

I migliori siti di Scommesse in Italia

Caratteristiche:
Scommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.315€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

Caratteristiche:
Bonus Sport
15€ FREE

+ FINO a 300€ di BONUS sul PRIMO DEPOSITO

Caratteristiche:
Fino a 500€ Bonus Sport
+250€ Play Bonus Slot al primo deposito

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati su Probabilità di Vincita

Caratteristiche:
Offerta di Benvenuto
Bonus fino a 260€

+ 30 Free Spin su Book of Kings

IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CREARE DIPENDENZA PATOLOGICA.

Caratteristiche:
5€ SENZA DEPOSITO
+ Bonus Benvenuto fino a 300€

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita sul sito ADM.

Scopri tutti i Bookmakers
Copyright © 2011 - 2024 - stadiosport.it è un sito di proprietà di Seowebbs Srl - REA: LE 278983
P. IVA 04278590759 Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Lecce N.12/2016
Tutti i diritti riservati. Le informazioni contenute su stadiosport.it non possono essere pubblicate, diffuse, riscritte o ridistribuite senza previa autorizzazione scritta di stadiosport.it