Coppa di Lega francese: Paris Saint-Germain nel segno di Thiago Silva, ok il Bordeaux

Il Paris Saint-Germain supera senza troppa fatica lo scoglio dei quarti di finale e accede in semifinale di Coppa di Lega francese. Il 2-0 inflitto al Metz è merito del suo capitano, l’ex difensore brasiliano del Milan Thiago Silva, che in occasione di due calci piazzati (entrambi battuti da Angel Di Maria) si è fatto valere nel gioco aereo, indirizzando il match e la qualificazione a proprio favore.

Nel prossimo turno Cavani e compagni se la vedranno con il Bordeaux, che a sua volta ha regolato con un pirotecnico 3-2 la rivelazione Guingamp. Dopo l’iniziale vantaggio ospite firmato da Privat dopo 12 minuti dall’inizio della gara, i padroni di casa hanno ribaltato e blindato il punteggio grazie al gol di Kamano e alla doppietta di Laborde. A nulla è valsa la marcature nel finale di Benezet.

Lo scontro tra le due compagini fresche di qualificazione si disputerà il prossimo 25 gennaio, mentre l’altra semifinale che vedrà il Monaco opposto al Nancy andrà in scena il giorno prima. Insomma, sulla carta si profila un atto finale tra le compagini che al momento occupano la seconda e terza piazza in campionato.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€