Copa Libertadores, probabili formazioni River Plate-Boca Juniors: out Scocco, dubbio Pavòn
Cresce l’ attesa per l’ importante partita di domani, che vedrà fronteggiarsi River Plate e Boca Juniors. Le due compagini si giocheranno il titolo di campione della Copa Libertadores alle ore 21 italiane.
Mancano poche ore alla sfida che terrà incollata ai teleschermi l’intera Argentina. River Plate e Boca Juniors sono pronti per darsi battaglia nella sfida di ritorno che determinerà il vincitore della Copa Libertadores 2018. La partita d’ andata si è conclusa con un tiratissimo 2-2. ma data l’ assenza della regola dei gol fuori casa, i prossimi 90′ saranno fondamentali per l’ assegnazione del trofeo. In caso di vittoria, i Millonairos porterebbero a casa il quarto titolo, mentre per gli Xenezies sarebbe il settimo.
PROBABILE FORMAZIONE RIVER PLATE
In casa River Plate l’ unico indisponibile sarà Ignacio Scocco. L’ attaccante ha riportato una lesione muscolare durante l’ allenamento di mercoledì. Il suo forfait potrebbe aprire le porte della formazione titolare a Quintero, che andrebbe ad affiancare Martinez nel duo di trequartisti alle spalle di Pratto. Per il resto, la formazione che scenderà in campo sarà quella titolare. Armani andrà ancora una volta in porta, protetto da Montiel, Maidana, Pinola e Casco. Nel terzetto di centrocampo agiranno E.Perez, Ponzio e Palacios.
PROBABILE FORMAZIONE BOCA JUNIORS
Tre probabili assenze tengono in ansia Barros Schelotto. Andrada, Jara e Pavòn sono in dubbio, se non dovessero farcela spazio a Rossi, Buffarini e Tevez. Nel 4-3-3 che scenderà in campo. la difesa sarà completata da Goltz, Magallan e Olaza. In mediana ci sarà spazio per Nandez, Barrios e P. Perez. Nel tridente Benedetto e Abila sono in ballottaggio per il ruolo di punta centrale.
LE PROBABILI FORMAZIONI
River Plate (4-3-2-1): Armani; Montiel, Maidana, Pinola, Casco; Enzo Pérez, Ponzio, Palacios; Martínez, Quintero; Pratto.
Boca (4-3-3): Andrada; Jara, Izquierdoz, Magallán, Olaza; Barrios, Nández, Pablo Pérez; Villa, Abila, Tevez
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




