Come vedere Sampdoria – Milan in Diretta TV e Streaming: Probabili Formazioni e orario 23-08-2021

Dove vedere Sampdoria Milan, posticipo della 1° Giornata di Serie A, lunedì 23 Agosto alle ore 20:45. La partita Sampdoria-Milan sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky e in Diretta Streaming su DAZN.

Una vittoria per cominciare bene la nuova stagione. E’ questo il traguardo a cui puntano Sampdoria e Milan nel loro debutto stagionale in campionato.

E’ tutto pronto allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, conosciuto anche con lo storico nome di Marassi, dove alle ore 20:45 di lunedì scenderanno in campo Sampdoria e Milan per il posticipo della prima giornata di Serie A.

La Sampdoria è reduce dalla vittoria sull’Alessandria, in Coppa Italia, per 3-2 e vuole cominciare bene il debutto stagionale casalingo. Il tecnico Roberto D’Aversa nel frattempo è in attesa dei rinforzi sul calciomercato promessi dal presidente Massimo Ferrero.

Anche Stefano Pioli è in attesa dei rinforzi che servono per completare la sua rosa, ma nel frattempo si affida ai calciatori che ha già a disposizione. Il traguardo rossonero è quello di riuscire nuovamente, ad ottenere una qualificazione in Champions League.

Come vedere Sampdoria-Milan in Diretta TV e Streaming Live:

  • Partita: Sampdoria – Milan
  • Competizione: Serie A
  • Data: Lunedì 23 agosto 2021
  • Orario: 20:45
  • Canali Tv: Sky Sport Serie A e DAZN Channel (numero 409 del Digitale Terrestre)
  • Diretta Streaming: DAZN (App e sito) Sky GO (per gli abbonati)

La partita Sampdoria-Milan, posticipo della 1° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e Sky Sport Serie A lunedì 23 agosto alle ore 20:45.

La telecronaca su DAZN è a cura di Edoardo Testoni con commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App DAZN come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook.

Se non si possiede una Smart Tv su può collegare un Android Box, google Chromecast o Amazon Fire TV Stick e scaricare l’App DAZN.

Inoltre sono compatibili con DAZN anche le console PlayStation 4 o Xbox.

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Sampdoria-Milan:

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Sampdoria Milan in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno, oppure cliccando sul pulsante Play presente nel player in basso.

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Ultime sulle formazioni di Sampdoria-Milan:

L’allenatore della Sampdoria D’Aversa, punta sul modulo 4-2-3-1. Audero tra i pali, con Augello, Ferarri, Colley e Bereszynsky a formare la cerniera di difesa. L’univo ballottaggio è quello tra Adrien Silva ed Ekdal, uno dei due affiancherà Thorsby. In attacco Quagliarella unica punta, supportato da Candreva, Verre e Damsgaard.

Stefano Pioli sta valutando in maniera oculata in vista della prima giornata. Il tecnico rossonero è indeciso sul modulo da utilizzare, se il 4-2-3-1 o il 4-4-2. La formazione è delineata, con il debutto di Maignan tra i pali. La coppia di centrocampo sarà formata da Tonali e Bennacer, mentre l’unico ballottaggio è quello tra Diaz e Leao, in base alla scelta si deciderà il modulo da usare. Debutto in vista per Giroud nel ruolo di centravanti.

Probabili formazioni Sampdoria-Milan:

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero, Augello, Ferrari, Colley, Bereszynsky, Andrien Silva, Thorsby, Candreva, Verre, Damsgaard, Quagliarella.

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Diaz, Rebic, Giroud.

Precedenti e statistiche Sampdoria-Milan:

Sono ben 63 i precedenti tra Sampdoria e Milan, in Serie A, allo stadio Marassi di Genoa. Sono 19 le vittorie della Sampdoria, 19 i pareggi e 25 le vittorie del Milan.

L’ultimo successo dei blucerchiati risale alla stagione 2018/19, 1-0 grazie ad un gol siglato da Defrel. L’ultimo pareggio tra le due squadre, risale alla stagione 2014/15, fu un 2-2 con le reti di Okaka, Eder, El Shaarawy e Menez.

L’ultima vittoria del “Diavolo” risale alla scorsa stagione, 1-2 firmato dalle reti di Ekdal, Kessie e Castillejo.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Luca Meringolo

Informazioni sull'autore
Laureato in Comunicazione e Dams, collaboratore di Klichè e StadioSport. Tifoso del Milan, ma sa riconoscere gli errori della sua squadra e loda anche gli avversari per i loro meriti. Obiettivo: giornalismo imparziale!
Tutti i post di Luca Meringolo