Come vedere Milan-Lazio in Diretta TV e Streaming: Probabili Formazioni e orario 12-09-2021

Dove vedere Milan Lazio, partita della 3° Giornata di Serie A, domenica 12 Settembre alle ore 18.00. La partita di San Sito tra Milan e Lazio sarà trasmessa in Diretta Streaming in esclusiva su DAZN.

Il Milan di Pioli cerca contro la Lazio di Sarri un’altra vittoria per dare continuità ai 6 punti conquistati contro la Sampdoria e contro il Cagliari.

Anche la Lazio viene da due vittorie nelle prime due giornate e viene a San Siro per conquistare punti e andare in testa alla classifica.

E’ tutto pronto allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, conosciuto anche con lo storico nome di San Siro, dove alle ore 18.00 di domenica scenderanno in campo Milan e Lazio, partita valida per la 3° Giornata di Serie A.

Il Milan, reduce da due vittorie, vuole continuare il suo percorso di crescita. I rossoneri hanno battuto alla prima giornata la Sampdoria in trasferta 1 a 0 e alla seconda a San Siro il Cagliari per 4 a 1.

Mister Stefano Pioli è in attesa di avere tutti i Nazionali a disposizione, in modo da poter schierare contro i biancocelesti la miglior formazione possibile.

Pioli dovrà fare sicuramente a meno di Olivier Giroud che è stato subito protagonista nelle prime due partite ma è risultato positivo al Covid in questa pausa per le nazionali.

L’allenatore rossonero spera nel rientro di Zlatan Ibrahimovic che ancora non ha potuto fare il suo debutto stagionale. Pronto al rientro  Franck Kessié mentre Messias è pronto a fare il suo esordio in rossonero.

Anche la Lazio è reduce da due vittorie e Mister Maurizio Sarri vuole dare continuità di risultati anch a San Siro. I biancocelesti hanno segnato ben 9 gol nelle prime due partite di campionato e hanno vinto 3 a 1 in trasferta contro l’Empoli e asfaltato lo Spezia all’Olimpico con un tennistico 6 a 1.

Anche il tecnico ex Napoli e Juventus è in attesa del rientro dei Nazionali.

Come vedere Milan – Lazio in Diretta TV e Streaming Live:

  • Partita: Milan – Lazio
  • Competizione: Serie A
  • Data: Domenica 12 settembre 2021
  • Orario: 18.00
  • Canali Tv: DAZN Channel
  • Diretta Streaming: DAZN (App e sito)

La partita Milan – Lazio, valida per la 3° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv e streaming in esclusiva su Dazn Domenica 12 settembre alle ore 18.00.

La telecronaca di Milan – Lazio è a cura di Stefano Borghi con commento tecnico di Francesco Guidolin.

Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App DAZN come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook.

Se non si possiede una Smart Tv su può collegare un Android Box, google Chromecast o Amazon Fire TV Stick e scaricare l’App DAZN.

Inoltre sono compatibili con DAZN anche le console PlayStation 4 o Xbox.

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Milan-Lazio:

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Milan Lazio in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno, oppure cliccando sul pulsante Play presente nel player in basso.

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Probabili formazioni di Milan – Lazio:

Stefano Pioli schiera il suo Milan con l’ormai collaudato 4-2-3-1. Importanti novità nella formazione di partenza, tornano dal primo minuto Kessie e Ibrahimovic, mentre per la terza partita consecutiva Tonali e Leao sono favoriti rispetto a Bennacer e Rebic. Giroud risultato positivo al covid19 sarà assente.

Solito 4-3-3 per la Lazio di Maurizio Sarri. Immobile sarà il titolare al centro dell’attacco, supportato da Felipe Anderson e Pedro. Luis Alberto appare decisamente favorito su Basic, mentre da valutare ci sono le condizioni dell’acciaccato Lazzari.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Ibrahimovic.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni

Precedenti e statistiche di Milan – Lazio:

Sono 156 i precedenti a San Siro, in Serie A, tra Milan e Lazio. Si registrano 77 vittorie dei rossoneri, 59 pareggi e 30 successi biancocelesti. L’ultimo successo del Milan risale alla scorsa stagione, fu un 3-2 grazie alle reti di Rebic, Calhanoglu, Theo Hernandez, Luis Alberto e Immobile. L’ultimo pareggio risale alla stagione 2015/16, fu 1-1, con le reti di Bacca e Parolo. L’ultimo successo della Lazio risale alla stagione 2019/20, 1-2 con l’autorete di Bastos e i gol di Immobile e Correa.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Luca Meringolo

Informazioni sull'autore
Laureato in Comunicazione e Dams, collaboratore di Klichè e StadioSport. Tifoso del Milan, ma sa riconoscere gli errori della sua squadra e loda anche gli avversari per i loro meriti. Obiettivo: giornalismo imparziale!
Tutti i post di Luca Meringolo