Come vedere Milan-Juventus in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 08-10-2022

Dove vedere Milan-Juventus, valida per la 9° giornata di Serie A, Sabato 8 Ottobre ore 18.00.
La sfida tra Milan e Juventus sarà trasmessa in diretta Tv e in Streaming su DAZN e su Sky Q su “Mondo Dazn”.

Milan-Juventus è uno degli anticipi pomeridiani della 9° Giornata del Campionato di Serie A. La sfida di San siro si giocherà alle ore 18.00 di sabato 8 Ottobre.

Milan-Juventus, Serie A ventitreesima giornata Serie A 23-1-2022.

Sfida già cruciale per il Milan di Stefano Pioli e la Juventus di Massimiliano Allegri. La sfida di San Siro, in occasione della 9° giornata di campionato, promette spettacolo e gol.

Il Milan di Stefano Pioli è reduce dalla vittoria di sabato scorso per 1-3 in casa dell’Empoli allenato da Paolo Zanetti .

La Juventus di Massimiliano allegri è reduce dalla vittoria per 3-0 contro il Bologna allenato da Thiago Motta.

I rossoneri sono 4° in classifica insieme alla Lazio e hanno totalizzato 17 punti punti nelle prime 8 giornate di campionato frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.

La Juventus di Allegri invece è solo 7° con 13 punti frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta.

Il Milan vuole riprendere la sua marcia, ma dovrà fare i conti con la Juventus allenata da Massimiliano Allegri.

Lo scorso anno i due match di campionato terminarono entrambi in parità.

Al ritorno la sfida di San Siro si concluse sullo 0-0, mentre il match di andata terminò con il punteggio di 1-1.

Il Milan recupera Theo Hernandez, in dubbio Messias.

La Juventus perde de Sciglio per infortunio.

Guarda Milan-Juventus in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Milan-Juventus in Diretta TV e Streaming Live:

Sarà possibile vedere la sfida tra Il Milan di Stefano Pioli e la Juventus di Massimiliano Allegri, sabato 8 ottobre 2022, alle ore 18.00 su DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console .La telecronaca di Milan-Juventus su DAZN sarà affidata ad Pierluigi Pardo, commento tecnico di Dario Marcolin. Per poter guardare la partita Milan-Juventus in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Guarda Milan-Juventus in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Si potrà anche utilizzare il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.

Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet. I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.

In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.

Milan-Juventus, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Dove ascoltare la telecronaca Live di Milan-Juventus:

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Milan-Juventus in diretta live sulle frequenze di Radio Uno Rai. E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Milan-Juventus:

Stefano Pioli è intenzionato a schierare la squadra con il consueto 4-2-3-1. Theo Hernandez prenderà il posto di Ballo Tourè, mentre è in dubbio la presenza di Messias. Se il brasiliano non dovesse recuperare toccherà ancora a Krunic agire sulla destra con Diaz e Leao dietro a Giroud.

Massimiliano Allegri schiererà la squadra con il consueto 3-5-2. Difesa con Danilo, Bremer e Bonucci. Cuadrado e Kostic agiranno sulle fasce del centrocampo. In avanti il tandem sarà formato dalla coppia Milik-Vlahovic.

Probabili formazioni Milan-Juventus:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

Precedenti e statistiche Milan-Juventus:

Sono 87 i precedenti in campionato tra Milan e Juventus, in campionato, a San Siro tra le due squadre. Si registrano 29 vittorie del Milan, 34 pareggi e 24 vittorie della Juventus. L’ultima vittoria del Milan risale alla stagione 2019/20. Fu un 4-2 con le reti di Ibrahimovic, Kessie, Leao e Rebic. L’ultimo pareggio risale alla scorsa stagione, fu 0-0. L’ultima vittoria della Juventus risale alla stagione 2019/20, uno 0-2 con le reti di Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Luca Meringolo

Informazioni sull'autore
Laureato in Comunicazione e Dams, collaboratore di Klichè e StadioSport. Tifoso del Milan, ma sa riconoscere gli errori della sua squadra e loda anche gli avversari per i loro meriti. Obiettivo: giornalismo imparziale!
Tutti i post di Luca Meringolo