Classifica Top 50 calciatori Under 21 secondo Football Talent Scout: Esposito unico italiano
ll giovane primavera dell’Inter è stato inserito in questa speciale graduatoria, dove figura come l’unico italiano presente. Merito del tutto è anche della fiducia che gli ha spesso accordato Antonio Conte.
C’è anche un pò d’Italia nella classifica stilata da Football Talent Scout, la quale designa i 50 migliori under 21 al mondo.
In questa speciale graduatoria, tra gli altri, compare la giovane punta dell’Inter Sebastiano Esposito.
L’attaccante classe ’92, infatti, si classifica al 19mo posto, primo e unico italiano del lotto dei migliori. La sua crescita, infatti, si è accentuata nell’ultima stagione grazie al frequente impiego e alla fiducia di Antonio Conte.

Considerando che nella top 50 non figurano i già affermati e “veterani” Donnarumma, De Ligt e Mbappé, al primo posto troviamo Rayan Cherki, che ha avuto modo di farsi vedere nel corso della Youth League con la maglia del Lione.
Al secondo posto, invece, troviamo Eduardo Camavinga del Rennes. Il giovane ha molto mercato in Europa ed è un obiettivo del Real Madrid. A completare il podio, infine, troviamo Mason Greenwood del Manchester United.
Tra gli altri, nella graduatoria,compaiono anche Ansu Fati del Barcellona e Rodrygo, attaccante 20enne del Real Madrid.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
- Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
- Voti e pagelle Inter-Juve 0-1: Allegri-a bianconera
- F1 Gp Arabia Saudita, revocata la penalizzazione, Fernando Alonso torna terzo
Da non perdere







