Clamoroso Tuttosport: Preziosi vuole cedere il Genoa per acquistare il Bari

Da Genova a Bari il passo è breve. Almeno per Preziosi. Secondo Tuttosport, il presidente del Genoa avrebbe intenzione di cedere il Genoa e di acquistare il Bari. Una fulmine a ciel sereno per la tifoseria rossoblu, che nel corso di questi mesi era riuscita a ritrovare un po’ di sintonia con la presidenza con il ritorno (l’ennesimo) di Ballardini, abile stratega che ha condotto il Genoa verso una salvezza decisamente serena.

I tifosi vorrebbero continuare con Ballardini perché ha feeling con squadra e tifoseria, ma sullo sfondo ci sarebbe la tentazione di prendere Davide Nicola (ex giocatore del Genoa ed ex tecnico del Crotone “dei miracoli”).

Dopo 15 anni di Genoa infatti la presidenza Preziosi potrebbe giungere al termine. Non è la prima volta che circola questa notizia, ma è pur vero che il ciclo del presidente originario di Avellino si è esaurito e che gli stimoli ormai sono quelli che sono.

Fonte immagine: Facebook

Meglio tuffarsi in una grande avventura come quella del Bari forse, da troppo tempo relegato in una posizione che non gli compete. I tifosi del Genoa sono in allerta perché lasciare la strada vecchia per quella nuova non è mai una scelta semplice, in considerazione del fatto che trovare una dirigenza che ti permetta di rimanere in Serie A senza troppi patemi.