Clamoroso: Real Madrid abbassa clausola rescissoria Cristiano Ronaldo da 1 miliardo a 120 milioni

La clausola non sarebbe però valida in caso di trasferimento al Barcellona o Psg.

Secondo quanto trapela dalle indiscrezioni provenienti dal sito spagnolo Ok Diario, il Real Madrid e Cristiano Ronaldo avrebbero raggiunto già da inizio 2018 (precisamente tra gennaio e febbraio) un accordo per abbassare la clausola rescissoria presente nel contratto del portoghese.

real madrid cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo

La cifra sarebbe passata dunque da quella monstre di 1 miliardo di euro a quella molto più accessibile di 400 milioni, fino ad abbassarsi poi ulteriormente a 120 milioni di euro. Tale clausola non sarebbe però applicabile alle squadre spagnole (Barcellona in primis) e al Psg

Il sito iberico fa anche sapere che, prima della finale di Champions League vinta proprio da Cr7 ai danni del Liverpool di Salah, Manchester City, Arsenal, Chelsea e Milan erano disposte a trattare con l’agente del pluri Pallone d’Oro per 120 milioni, garantendogli comunque uno stipendio annuo da 40 milioni netti. Tutto lascia, dunque, presagire ad un addio dai Blancos dopo il Mondiale di Russia.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL