Una suggestione clamorosa arriva da Bari. Zlatan Ibrahimovic potrebbe arrivare in Puglia. I tifosi sognano il grande nome. Luigi De Laurentiis non chiude completamente la porta.
È bastato solamente un nome per infiammare la piazza del Bari: Zlatan Ibrahimovic. La squadra pugliese è di proprietà di Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio presidente del Napoli. Dopo il calvario del fallimento, una realtà così grande come il Bari è ritornata a sorridere. Infatti la Serie B è stata praticamente conquistata con tre giornate d’anticipo.
Però la società non vuole fermarsi qui ed il nome dello svedese sembrerebbe essere tra i più caldi nell’ambiente barese. L’attaccante, attualmente al Milan, non sta avendo grandissimo spazio. Complice anche i continui infortuni, Ibrahimovic ha totalizzato solamente 1098 minuti, giocando circa 23 partite. Nonostante questo, il bomber rossonero non vuol sentir parlare di ritiro.

Ibrahimovic al Bari, De Laurentiis: “Perché no”
Alla veneranda età di 40 anni, Ibrahimovic si sente ancora utile e non vuole appendere gli scarpini ai chiodi, almeno per il momento. Ed è per questo motivo che il Bari sembra volerci fare un pensierino. A dar inizio alle fantasie dei tifosi è stata l’intervista del presidente De Laurentiis al Corriere dello Sport. “Ibrahimovic al Milan? Perché no” ha ammesso il patron dei Biancorossi.
L’obbiettivo del Bari è chiaro: ritornare immediatamente in Serie A. E per farlo c’è bisogno di un trascinatore, un vero uomo spogliatoio ed Ibrahimovic sembra il nome perfetto. Un giocatore che è apprezzato da De Laurentiis anche per il proprio carattere deciso. Intanto, il Bari continua a sognare e vuole una stagione da vera protagonista nella serie cadetta.
Cesare Tartaglione
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Sudtirol-Reggina 1-0: sintesi 26-05-2023
Calciomercato Milan: Theo Hernandez al Bayern Monaco se Davies va al Real Madrid
Ultime news
- Cronaca Diretta di Juventus – Milan e come vederla in Streaming Live 28-05-2023
- Video Gol Highlights Lazio-Cremonese 3-2: Sintesi 28-5-2023
- Premier League: risultati, marcatori e classifica della 38ª giornata 28/5/2023
- Bologna-Napoli 2-2, Spalletti: “Dispiaciuto per il pareggio. Non commento le parole del presidente. Penso alla festa di domenica”
- Voti e pagelle Bologna-Napoli 2-2: Ferguson e De Silvestri rimontano la doppietta di Osimhen, azzurri dicono addio al record punti