Se la malizia è negli occhi di chi guarda, figuriamoci cosa avranno pensato i tifosi dell’Arsenal che hanno dovuto assistere all’errore macroscopico della nazionale cilena: Alexis Sanchez, secondo loro, è un giocatore del Bayern Monaco. Svista clamorosa o presagio oscuro?
Nei prossimi giorni lo sapremo, intanto Sanchez e l’Arsenal si apprestano a giocare la partita che può salvare la stagione dei gunners: dopo la mancata qualificazione in Champions, l’Arsenal ha la possibilità di portare a casa l’FA Cup ma troverà sulla sua strada il Chelsea di Antonio Conte, che non si vuole accontentare della Premier League e vuole fare doppietta.
Per Sanchez potrebbe essere l’ultima partita con la maglia dell’Arsenal, perché le big d’Europa hanno già fatto capire che il cileno rientra nelle strategie di mercato. La destinazione più probabile è proprio il Bayern Monaco e la gaffe della nazionale cilena potrebbe aver accelerato i tempi per la chiusura del contratto.
Sempre che non sia già stato chiuso in privato e che l’indiscrezione sia circolata negli ambienti della nazionale. Insomma, a breve si conoscerà il futuro di Sanchez e probabilmente si saprà se la gaffe della nazionale è stata solo un errore o una clamorosa anticipazione.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.