Chievo Verona-Lazio Diretta Streaming Live: 14° giornata Serie A, 02-12-2018
La partita Chievo Verona-Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
Il calcio come in una lotta. Ogni gara è importante per il proprio futuro, per andare avanti, e raggiungere gli obiettivi prefissati. La lotta del Chievo Verona, che con Di Carlo ha ottenuto un punto d’oro a Napoli, ma ha ancora davanti a sé una strada impervia e piena di difficoltà. La Lazio che ha raccolto un punto nello scontro diretto contro il Milan, mantenendo lontano di un punto il Milan dal quarto posto, e vuole vincere dunque, cercando di prendere punti a Roma o Inter, se non entrambe, visto lo scontro diretto serale.
Sarà una partita delicatissima quella che alle ore 18:00 andrà in scena al “Bentegodi” di Verona, uno dei posticipi domenicali della 14° giornata di Serie A.
Lazio che viene da 3 risultati utili consecutivi, due pareggi ed una vittoria, e in trasferta nelle ultime 5 partite ha vinto 3 volte e pareggiato una volta, perdendo solo il derby. Il Chievo ha raccolto solo due punti in casa nel proprio fallimentare campionato, finora, e proverà a regalare la prima gioia ai propri tifosi.
Come vedere Chievo Verona-Lazio in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Chievo Verona-Lazio, lunch match della 14° giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Chievo Verona-Lazio
In tutte le competizioni sono 33 i precedenti fra Chievo Verona e Lazio, 32 di questi avvenuti in Serie A e 1 solo in Coppa italia. Bilancio in vantaggio per i biancocelesti, che hanno vinto 13 volte, 13 sono anche i pareggi mentre solo 7 le affermazioni della formazione che giocherà in casa.
Considerando le gare giocate a Verona, su 17 gare giocate, il Chievo ha vinto solo due volte, 6 sono i pareggi e ben 9 vittorie della Lazio.
Il Chievo non vince in casa contro la Lazio esattamente dal 30 agosto 2015, quando si impose per 4-0 grazie alle reti di Riccardo Meggiorini, Alberto Paloschi (doppietta) e Valter Birsa. Nell’ultima gara giocata a Verona, la Lazio ha vinto per 2-1 nella scorsa stagione.
Consigliamo la doppia chance out, ci aspettiamo una gara coriacea per il Chievo, con la Lazio che però è superiore tecnicamente e potrebbe spuntarla, anche se non con troppa facilità.
Probabili Formazioni Chievo Verona-Lazio
Non saranno della gara Jaroszynski, Pucciarelli, Tomovic, mentre Giaccherini ce l’ha fatta all’ultimo minuto, ma dovrebbe sedere per ora in panchina. Il modulo sarà ancora il 4-3-1-2, davanti sarà Birsa ad agire sulla trequarti mentre ci sarà tanto affollamento in attacco, con Meggiorini e Stepinski che partono come favoriti, insediati da Pellissier e Djordjevic.
Inzaghi non recupera Lucas Leiva, che sarà sostituito da Badelj in regia. Luis Alberto è tornato, ma dovrebbe fare una staffetta con l’autore della rete contro il Milan, Correa. A centrocampo Patric giocherà a destra, visto le noie muscolari di Marusic, mentre Savic e Parolo sono confermati ai lati di Badelj.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Stepinski.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, S. Milinkovic-Savic, Parolo, Badelj, Lulic; Luis Alberto, Immobile.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Da non perdere







