Chievo Verona-Juventus Diretta Streaming Live: 22° giornata Serie A, 27-1-2018
Il Chievo Verona ospita la Juventus nell’anticipo serale della 22°giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Chievo Verona-Juventus in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go.
La squadra più in forma, contro la squadra meno in forma. Sembra un testacoda, ma in realtà non lo è, perché la Juventus è seconda in classifica, il Chievo e ancora lontano dalla zona retrocessione, anche se attraversa ormai da troppo tempo un periodo più che negativo. Nello sfondo, un campionato che procede con decisione, e per la prima volta la Juventus andrà la possibilità di andare in testa alla classifica il sabato sera, mettendo pressione al Napoli che giocherà contro il Bologna.
La Juve quindi, condannata a vincere ma anche abituata, il Chievo che invece deve reagire, davanti al suo pubblico, per non rischiare di sprofondare definitivamente. Questo ed altro sarà in palio nella sfida tra le due squadre, Juventus e Chievo Verona, che si affronteranno alle ore 20:45 al Bentegodi di Verona, nell’anticipo serale del della 22° giornata di Serie A, 3° turno del girone di ritorno.
Come vedere Chievo Verona-Juventus in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Juventus Genoa, anticipo della 22° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Juventus Genoa in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Chievo Verona-Juventus
Sono 31 i precedenti tra Juventus e Chievo in tutte le competizioni, di cui 15 in casa dei clivensi. Solo una la vittoria nella storia in Serie A del Chievo contro la Vecchia Signora, e risale al 17 gennaio 2010, una sfida giocata proprio al Bentegodi.
Importante ed interessante è il dato relativo al numero di reti messe a segno, con i bianconeri che in totale hanno realizzato 60 gol contro i 23 del Chievo. Ci aspettiamo comunque una gara molto equilibrata, con il Chievo che proverà a chiudere tutti gli spazi possibili e di subire il più tardi possibile la prima, verosimile, rete della Juventus.
Consigliamo quindi l’Under 2,5 come scommessa principale. In alternativa provate l’esito Multigol Ospite 1-3 potrebbe andare bene.
Probabili Formazioni Chievo Verona-Juventus
Il Chievo non dovrebbe riuscire a recuperare Roberto Inglese che invece potrebbe tornare nella prossima settimana, e quindi confermerà Pellissier accanto a Pucciarelli, con Stepinski eventualmente primo cambio dei due. A centrocampo tutto invariato, Bastien, Radovanovic ed Hetemaj comporranno la mediana, con Birsa trequartista. In difesa solito ballottaggio fra Tomovic e Dainelli, con Tomovic però in vantaggio sull’italiano.
Buffon e Marchisio tornando a disposizione di Massimiliano Allegri, il capitano dovrebbe finalmente partire titolare e lasciare quindi Szczesny in panchina per la prima volta da diverso tempo. In difesa De Sciglio in vantaggio su Lichtsteiner, ed Alex Sandro su Asamoah, mentre al centro confermatissimi Benatia e Chiellini. Il centrocampo, verosimilmente a tre, vedrà come protagonisti Khedira, Pjanic e Matuidi, mentre Douglas Costa è in ballottaggio con Bernardeschi per il posto alla destra di Higuain, che ovviamente scenderà in campo, ed avrà invece alla sua sinistra Mario Mandzukic.
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Pucciarelli.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




