L’incontro tra l’agente del tecnico ed il club inglese sarebbe stato positivo.
Continua sempre più spedita la trattativa che dovrebbe portare Maurizio Sarri alla Juventus. Le parti sono sempre più vicine ed il club bianconero avrebbe già un accordo di massima con il tecnico toscano che ora aspetta solo di essere liberato dal Chelsea. Sarri ha ancora due anni di contratto coi Blues e la Juve è pronta a pagare un indennizzo di circa 5 milioni per portarlo a Torino. Nella giornata di ieri, c’è stato già un primo incontro positivo tra l’agente di Sarri, Ramadani ed il Chelsea, dove sarebbe stata ribadita la volontà del tecnico di andare alla Juventus.
Il club campione d’Italia aspetta senza fretta e la prossima settimana dovrebbe essere finalmente quella decisiva per iniziare un nuovo ciclo. Tra oggi e domani, Sarri incontrerà Marina Granovskaia, il braccio destro di Abramovic a cui ribadirà ancora una volta la sua decisione ed il club inglese non dovrebbe fare opposizione, con Lampard che sarà il successore del tecnico toscano sulla panchina dei Blues.
La Juventus attende fiduciosa, conscia che arriverà anche l’ultimo si che libererà definitivamente Sarri che a partire da lunedì o martedì al massimo, inizierà la sua avventura sulla panchina bianconera. I bianconeri hanno deciso di puntare su di lui per provare a vincere quella Champions League che da tanto tempo manca in bacheca e Sarri avrà l’opportunità di allenare un grande fuoriclasse come Cristiano Ronaldo. Allenare il portoghese sarà un bel premio per un tecnico che ha fatto tanta gavetta e che, con il gioco, è riuscito a portare a casa l’Europa League, divenendo il secondo allenatore italiano a riuscirci dopo ben 20 anni.
Danilo Servadei
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







