Chelsea – Liverpool Diretta TV – Streaming e Probabili formazioni 20-9-2020

Nella giornata di domani (Domenica, ore 17.30) andrà in scena uno dei principali big – match per quanto riguarda il secondo turno di Premier League 2020/21. Si tratta di Chelsea – Liverpool che si disputerà allo stadio Stamford Bridge di Londra.

Per quanto riguarda l’albo storico delle due compagini, quello di domani sarà il 97° confronto nel massimo campionato inglese ed il 57° in Premier League.

Le due squadre arrivano entrambe da una vittoria, guadagnata nel primo turno: con il Brighton per 3-1 per i londinesi, mentre gli uomini di Klopp hanno sofferto, e non poco, portando a casa un 4-3 contro Bielsa ed il suo Leeds United, appena tornato nella massima categoria.

Il Chelsea non dovrà rendere vano l’enorme sforzo economico che la società ha dovuto sopportare per portare  a Londra innumerevoli talenti e giocatori esperti durante questo calciomercato, con l’obiettivo principale che non può non essere portare a casa quest’anno  il campionato.

Fonte: profilo twitter Chelsea

Il Liverpool (campione uscente), con l’arrivo di Thiago Alcantara dal Bayern Monaco, prosegue la sua campagna acquisti molto attenta e scrupolosa con la voglia di dimostrare anche in questo campionato che sono la squadra da battere.

Fonte: profilo twitter Liverpool

Ultime news sulle formazioni di Chelsea e Liverpool

I londinesi schierano la formazione tipo, con pochi volti nuovi tra i titolari, fatta eccezione per il centrocampista offensivo Havertz e la punta tedesca Werner, (che ha ormai soppiantato l’esperto Giroud) entrambi provenienti dalla BundesLiga. Compagni di Havertz saranno Huson- Odoi e Mason Mount. Altre certezze sono Kanté e Jorginho a centrocampo ed un altro tedesco, Rudiger, in difesa, a proteggere insieme ad Azpilicueta, Zouma ed il giovane James, la porta di Kepa.

Per quanto riguarda la squadra di Kloop, la parola d’ordine qui è continuità. La formazione è quella classica che ha portato così tanti successi e soddisfazioni. L’attacco è sempre affidato alle tre punte classiche che rispondono ai nomi di Salah, Firmino, Mané, con a centrocampo Henderson, Fabinho e l’olandese granitico Wijnaldum. I due terzini dovrebbero essere (tranne stravolgimenti) Alexander-Arnold e Robertson, con la parte centrale della difesa affidata a Van Dijk e Gomez.

Probabili formazioni   

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; James, Zouma, Rudiger, Azpilicueta; Jorginho, Kanté; Hudson-Odoi, Havertz, Mount; Werner.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum;
Salah, Firmino, Mane.

Si preannuncia subito, quindi, uno scontro fra titani. Da registrare ancora l’assenza di tifoseria sugli spalti. ma i vari appassionati di calcio inglese potranno assistere alla partita in TV o in streaming.

Come vedere Chelsea – Liverpool in diretta TV e Streaming

La sfida Chelsea-Liverpool sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in scena sui canali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (numero 203 del satellite).

Per quanto riguarda lo streaming gli abbonati Sky potranno seguirla su SkyGO, tramite app o PC.

Inoltre (sempre per gli utenti Sky) la diretta della partita sarà anche su Now TV (disponibile se si acquista l’apposito pacchetto promozionale).

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL