Chelsea – Liverpool Diretta TV – Streaming e Probabili formazioni 20-9-2020
Nella giornata di domani (Domenica, ore 17.30) andrà in scena uno dei principali big – match per quanto riguarda il secondo turno di Premier League 2020/21. Si tratta di Chelsea – Liverpool che si disputerà allo stadio Stamford Bridge di Londra.
Per quanto riguarda l’albo storico delle due compagini, quello di domani sarà il 97° confronto nel massimo campionato inglese ed il 57° in Premier League.
Le due squadre arrivano entrambe da una vittoria, guadagnata nel primo turno: con il Brighton per 3-1 per i londinesi, mentre gli uomini di Klopp hanno sofferto, e non poco, portando a casa un 4-3 contro Bielsa ed il suo Leeds United, appena tornato nella massima categoria.
Il Chelsea non dovrà rendere vano l’enorme sforzo economico che la società ha dovuto sopportare per portare a Londra innumerevoli talenti e giocatori esperti durante questo calciomercato, con l’obiettivo principale che non può non essere portare a casa quest’anno il campionato.

Il Liverpool (campione uscente), con l’arrivo di Thiago Alcantara dal Bayern Monaco, prosegue la sua campagna acquisti molto attenta e scrupolosa con la voglia di dimostrare anche in questo campionato che sono la squadra da battere.

Ultime news sulle formazioni di Chelsea e Liverpool
I londinesi schierano la formazione tipo, con pochi volti nuovi tra i titolari, fatta eccezione per il centrocampista offensivo Havertz e la punta tedesca Werner, (che ha ormai soppiantato l’esperto Giroud) entrambi provenienti dalla BundesLiga. Compagni di Havertz saranno Huson- Odoi e Mason Mount. Altre certezze sono Kanté e Jorginho a centrocampo ed un altro tedesco, Rudiger, in difesa, a proteggere insieme ad Azpilicueta, Zouma ed il giovane James, la porta di Kepa.
Per quanto riguarda la squadra di Kloop, la parola d’ordine qui è continuità. La formazione è quella classica che ha portato così tanti successi e soddisfazioni. L’attacco è sempre affidato alle tre punte classiche che rispondono ai nomi di Salah, Firmino, Mané, con a centrocampo Henderson, Fabinho e l’olandese granitico Wijnaldum. I due terzini dovrebbero essere (tranne stravolgimenti) Alexander-Arnold e Robertson, con la parte centrale della difesa affidata a Van Dijk e Gomez.
Probabili formazioni
Chelsea (4-2-3-1): Kepa; James, Zouma, Rudiger, Azpilicueta; Jorginho, Kanté; Hudson-Odoi, Havertz, Mount; Werner.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum;
Salah, Firmino, Mane.
Si preannuncia subito, quindi, uno scontro fra titani. Da registrare ancora l’assenza di tifoseria sugli spalti. ma i vari appassionati di calcio inglese potranno assistere alla partita in TV o in streaming.
Come vedere Chelsea – Liverpool in diretta TV e Streaming
La sfida Chelsea-Liverpool sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in scena sui canali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (numero 203 del satellite).
Per quanto riguarda lo streaming gli abbonati Sky potranno seguirla su SkyGO, tramite app o PC.
Inoltre (sempre per gli utenti Sky) la diretta della partita sarà anche su Now TV (disponibile se si acquista l’apposito pacchetto promozionale).
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale: colpi Mudryk e Nkunku per il Chelsea, Weghorst al Manchester United
Ufficiale: Guardiola rinnova col Manchester City fino al 2025
Clamoroso: il Manchester United mette fuori rosa Cristiano Ronaldo
Ultime news
- Lazio-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Le critiche sono giuste e legittime”
- Spezia-Roma 0-2, Mourinho: “Zaniolo? Per me resta, la Juve? Se ha sbagliato è giusto che paghi”
- Juventus-Atalanta 3-3, dichiarazioni post partita Allegri: “Vedersi al decimo posto da un giorno all’altro non è facile, con 71 punti io credo che in Champions ci si arrivi. Dobbiamo continuare su questa strada.”
- Video Gol Highlights Juventus-Atalanta 3-3: Sintesi 22-1-2023
- Spezia-Roma 0-2, voti e pagelle: “Dybala delizioso, che gol di Abraham!”
Da non perdere







