Chelsea: tutto facile in FA Cup con Batshuayi

Il Chelsea di Antonio Conte liquida facilmente anche la pratica FA Cup, battendo per 4-1 il Peterborough, squadra di League One. 

Pedrito ha realizzato una doppietta e un assist nel match di FA Cup.

Una sfida che sembrava facile all’inizio, e che così si è confermata, nonostante questo però l’allenatore italiano ha deciso di schierare diversi titolari, da Cahill a Willian, da Fabregas a Pedro. Proprio quest’ultimo è l’autore del primo gol, arrivato subito al 18′. Ottima la prestazione dello spagnolo che poi realizzerà anche un altro gol, e un assist vincente.

Il capitano del Chelsea John Terry, di ritorno da un infortunio, viene espulso al 67′, sul risultato di 3-1.

Serata di grandi ritorni in campo, il capitano John Terry è riapparso sul terreno da gioco dopo una serie di infortuni, così come Kurt Zouma, finalmente ripreso dal grave infortunio subito l’anno scorso. Proprio JT però, è stato espulso al 67′, quando la squadra vinceva già 3-1. 

Va a segno anche Batshuayi, il bomber di scorta di Antonio Conte, oscurato dal periodo di gran forma del titolare inamovibile Diego Costa, tenuto a riposo nella sfida di FA Cup. L’attaccante belga è stato protagonista di una grande prestazione, rassicurando l’allenatore, che poco tempo fa aveva assolutamente negato ogni ipotesi di cessione dell’ex-Marsiglia.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€