Champions League, risultati ritorno Playoff: qualificate Ajax, Brugge e Slavia Praga

Lipsia-Atletico Madrid


Stasera si sono conclusi i playoff di Champions League, con le ultime tre gare di ritorno dell’ultimo turno preliminare: Ajax, Club Brugge e Slavia Praga si qualificano alla fase a gironi.

Ajax – Apoel Nicosia: 2-0 (43° st Alvarez, 80° st Tadic)

Tutto secondo pronostico per i Lancieri che dopo il sorprendente 0-0 a Cipro, vincono meritatamente la gara di ritorno all’Amsterdam Arena per 2-0 guadagnandosi la fase a gironi di Champions. Gara dominata e 2-0 con un gol per tempo di Alvarez al 43° e di Tadic al 80°. Olandesi in 2°fascia.

Slavia Praga – Cluj: 1-0 (66° st Boril)

Lo Slavia Praga vince anche la gara di ritorno in casa, dopo lo 0-1 ottenuto in Romania all’andata. Decisivo il gol di Boril a metà ripresa che regala ai cechi il passaggio alla fase a gironi. Slavia in 4°fascia.

Club Brugge – Lask: 2-1 (70° st Vanaken, 74° st De Mello, 89° st Dennis)

La gara più combattuta della serata è stata quella giocata allo Jan Breydel di Bruges tra i padroni di casa e gli austriaci del Lask. Brugge che doveva proteggere lo 0-1 ottenuto in Austria, mentre ospiti che dovevano rimontare. Non accade nulla fino al 70° quando Vanaken regala il vantaggio ai belgi blindando la qualificazione. Su rigore De Mello riapre la contesa, ma al 89° Dennis regala la fase a gironi ai vice campioni di Belgio. Brugge in 4°fascia.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL