Champions League, probabili formazioni Manchester United-Barcellona: ballottaggio Martial-Lukaku, Dembelé in forse

Si giocherà mercoledì 10 aprile alle ore 21 all’Old Trafford l’andata dei quarti di finale di Champions League che vedrà di fronte Manchester United e Barcellona.

Entrambe le squadre, dopo aver battuto agli ottavi Psg e Lione, cercheranno di strappare il pass per un posto in semifinale. I Red Devils stanno pero vivendo un momento non troppo positivo in Premier League, con ben due sconfitte arrivate nelle ultime tre partite. Il Barca cercherà di approfittarne anche per vendicare la bruciante eliminazione avvenuta per mano della Roma proprio ai quarti nella scorsa edizione.

MANCHESTER UNITED – I Red Devils dovrebbero schierarsi col 4-3-1-2 con Smalling e Jones al centro della difesa e Young e Shaw sulle fasce. Pochi dubbi in mediana dove agiranno Herrera, Matic e Pogba. Sulla trequarti Mata farà da supporto alla coppia d’attacco formata da Rashford e uno tra Martial e Lukaku.

BARCELLONA4-3-3 per la squadra catalana con Ter Stegen in porta e Semedo, Umtiti, Lenglet e Jordi Alba a formare la linea difensiva. A centrocampo Rakitic, Busquets e Arthur, mentre il tridente d’attacco sara composto da Messi, Suarez e uno tra Coutinho e Dembelè, con il primo ad oggi favorito.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): De Gea; Young; Smalling; Jones; Shaw; Herera; Matic; Pogba; Mata; Rashford; Martial   All: Solskjaer  

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo; Umtiti; Lenglet; Jordi Alba; Rakitic; Busquets; Arthur; Messi; Suarez; Coutinho   All: Valverde

Arbitro: Rocchi (Ita)

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL