Champions League Basket : Avellino e Sassari iniziano bene questa nuova avventura

Un grande esordio in Champions League per la Dinamo Sassari e per la Sidigas Avellino. Sassari ha vinto 74-70 sullo Stelmet Zielona Góra, partita equilibrata per 30 minuti con lo Stelmet guidato da Florence (22 punti), ma i sardi non mollano, e per 40 minuti Darius Johnson-Odom(17 punti), guardia di Sassari, lotta per la vittoria conquistata nell’ultimo quarto grazie anche a Rok Stipčević(15punti) e a Trevor Lacey(12 punti).

La Sidigas Avellino batte 84-70 il Mega Leks, ma per gli irpinesi non è mai stata una partita difficile poiché hanno spesso mantenuto un vantaggio notevole ( con il massimo di +15 punti). Ad aver guidato questa prima vittoria in trasferta livello europeo è stato Ragland(25 punti)  coadiuvato da Randolph(21 punti). Con un inizio del genere, le altre 2 italiane in Champions, Reyer Venezia e Varese, stasera dovranno dare una grande prestazione.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL